Ti ringrazio e ti sarei grado se potessi inviarmi delle foto, ti invio in MP mio indirizzo di posta . Tu dove li hai comprati? postresti darmi delle info? Grazie ancora
ciao potresti postare le foto anche per me, mi piacerebbe montarli. ma il lavoro lo hai fatto da solo?
Ciao. li ho acquistati on line su luxuryautomotive Nel giro di una settimana mi sono arrivati ci sono sfondo grigio e sfondo nero. Per quanto riguarda montarli si me lo sono fatto da me. Diciamo che ti devi armare di tanta pazienza e soprattutto non fare il lavoro ad agosto!!! ho allentato i fascioni copriruota che hanno dei bulloni sopra appena alzi il cofano li vedi, poi ho allentato i vecchi fari e piano piano sono usciti via.... ho letto anche che forse è più facile allentanto il paraurti....vedi in giro ci dovrebbe essere qualche altra discussione.. un saluto Uploaded with ImageShack.us
questi (depo) a parer mio sono strabici! i sonar sono i più belli "a vista" http://img375.imageshack.us/i/p8210370.jpg/
L'utente EXOTIX afferma che sui SONAR non era possibile sostituire i LED se si bruciano.Puoi confermare ciò?Io ho contattato un rivenditore che mi confermato ciò.Non vorrei che ci fossero dei modelli dove è possibile sostituire i LED. Aspetto tue info. Grazie
io non li ho istallati, ma sono convinto che se ce li hanno messi si possono in una maniera o nell'altra sostituire, :wink:
Bisognerebbe capire se ci sono in vedita2 tipi di fari Sonar,e se si quali sono quelli su cui è possibile la sostituzione dei Led. Sarebbe importante sapere se qualcuno del forum li ha montati e aver un suo parere.
si, ti riconfermo che i sonar montano SOLO anello a NEON, e che se si bruciasse bisogna cambiare l'intero faro (cosi mi è stato detto dal venditore su ebay quando sono andato in negozio) i fari li ho visti entrambi: - sia il faro della DEPO con 4 luci T5 per ogni anello - sia il faro della SONAR con il neon per ogni anello me li ha accessi entrambi avanti ai miei occhi e ti dico la mia impressione: il SONAR, ha sulla parte bassa un pezzo che resta spento da cui all'interno parte la luce ed ha inoltre una luce un pò spenta, che si nota poco.... sui DEPO gli anelli sono interi, senza interruzioni ma con le lampadine che trovi in dotazione in ogni cerchio si notano 4 lucine accese....per ovviare a cio, io ho comprato (e mi arriveranno il 12gennaio) 16 lampadine T5 canbus a doppio LED laterale.....in modo che la luce venga sparata lateralmente negli anelli e non faccia quel brutto "effetto lampadina" nell'anello.... le lampadine canbus non fanno accendere le spie di anomalia luci....
Salve, Potresti postare le foto dei suddetti Depo con 16 lampadine? Sarei interessato all'acquisto dei Depo cromati a Led ma non sono convintissimo .. Grazie