Piccolo problema (spero) BMW 320D e90 | BMWpassion forum e blog

Piccolo problema (spero) BMW 320D e90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da PeterMAR, 3 Gennaio 2011.

1. PeterMAR

PeterMAR Aspirante Pilota

10
    0
    3 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e90
    Salve a tutti..., possiedo una BMW 320D e90 del 2005, 130000 Km, ed è da tempo che sbircio il forum alla ricerca di informazioni (tra l'altro sono un nuovo iscritto già presentatomi sull'apposita sezione). Da un po' di tempo sento un rumore strano sull'anteriore destro, sembra provenire da sotto il passaruota anteriore destro ed è un rumore come di plastica che si sgancia per poi riagganciarsi, come un cacciavite che scivola su una superficie di plastica per qualche secondo per intenderci. Il bello è che le sospensioni lavorano bene, nessun rumore sullo sconnesso, ne giochi vari ai braccetti. Il rumore si presenta solo quando la macchina si inclina di scatto curvando sia a destra che a sinistra. Ho smontato anche il cassettino portaoggetti, magari era quello, ma niente. Qualche idea su cosa possa essere così la prossima volta posso indirizzare il meccanico in maniera da non perdere altro tempo??? Grazie in anticipo.

2. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
  3. PeterMAR

PeterMAR Aspirante Pilota

10
    0
    3 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e90
    Grazie, gentilissimo, infatti il rumore è proprio di plastica che scivola tant'è vero che all'inizio ho pensato a qualche oggetto in movimento nelle tasche portaoggetti. Vado a dare una bella controllatina, magari facendo guidare l'auto ad un amico.

4. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    vedrai che è proprio quello...comunque figurati per l'aiuto...il forum è fatto anche per quello!!!

Condividi questa Pagina