Premessa: la macchina non è mia, non è di un mio amico, ma l'ho vista mentre stavo sciando, si trovava vicino a una cabinovia, a san cassiano(val Badia Bolzano) Vi posto le immagini per le vostre considerazioni:
OMG (oh my god) a Milano dicesi: va che mezzo da mandarino! Inteso come cafonata, perchè io ritengo che su qualsiasi bmw modifiche del genere fiat bravo GT debbano essere escluse. Pensate che questo mio amico di Monaco mi ha detto che la BMW sta diventando un auto da "turchi" perchè da quelle parti sono in molti i turchi che acquistano bmw e30, e36, e46, e apportano modifiche così. Senza offendere nessuna nazionalità
La tamarraggine non ha limiti.....ma questa penso tocchi proprio il fondo... direi orrenda perchè non trovo un altro sinonimo in qs momento...
oscena, l'unica cosa che si salva sono gli scarichi,anche se li avrei messi più al centro.mamma mia quello stendipanni...
spero solo non sia un 318 i/d........... comunque io sono un tamarro ma lui mi fotte alla grande..........
non gli hai lasciato un biglietto? Del tipo: ho notato che hai una bmw, iscriviti al forum! E poi una volta che si iscrive gli chiediamo che problemi ha avuto da piccolo o quante volte ha guardato fast & furious. Io dico che ognuno ha i propri gusti e quindi i soldi li spende come meglio crede, ma porca vacca rendere le auto così tamarre significa che non hai nemmeno buon gusto!
Cagata da fucilare....anzi ti consiglio di coprire la targa non vorrei che va a finire che gli dobbiamo pagare le publicazioni...
Mamma mia che roba inguardabile...ma come si fa a rovinare un biemme in queste condizioni?? Non merita nemmeno il bann...
Mi sono soffermato in un particolare che rende ancora piu tamarra la cosa e dimostra quanto sia lesionato il proprietario....questo oltre ad averci speso fior di Euriiiiiii...ha pensato bene di risparmiare sui cerchi delle invernali....azzzzz ma sono copriruota in plastica che imitano il disegno dei cerchiiii in lega......no catzo non si può!!!!