A parte il fatto che dopo un paio di minuti smette da sola, comunque se non vuoi sentire neanche quello, vai da uno sfascino, taglia una fibbia, ed inseriscila
Conte io le cinture le metto durante la marcia, quindi come proposto da te non va bene.... Per farti un esempio: arrivo a casa, scendo e apro il cancello, risalgo per arrivare al garage in quel tratto inizia a suonare, ok che dopo un paio di minuti smette ma anche quel poco di disturba.
puoi intercettare i fili che vanno alla cintura e li colleghi assieme cosi' il sensore credera' che hai la cintura inserita
gli allarmi cintura si possono disabilitare tramite codifica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti come ha detto Fabio, l'unico problema è da vedere se te la fanno per il sedile autista. Nella Mercedes S che avevano i miei prima, al concessionario avevano detto che possono disabilitare solo quella del passeggero(compilando un apposito modulo) invece per l'autista, serviva una certificazione che per problemi di salute può non mettere la cintura(infatti il problema risolto con la fibbia, come il primo commento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Perchè non va bene come dice Conte? La fibbia dello sfascio la metti solo in quelle occasioni. Altrimenti (e fai ancora prima) fai passare la cintura sotto il sedere e la tieni agganciata quando scendi dalla macchina. Comunque in conce con codifica si fa tutto. Alle vetture Audi-VW ogni codifica la puoi fare tu col cavo. Infatti a mia moglie sulla golf l'ho fatto io in 5 secondi.:wink:
A quella soluzione c'ero arrivato anch'io ma la vedo proprio come ultima spiaggia, se in concessionario la possono disattivare farò così.
bo preferisci disattivarla pagando in conce che attaccalla per due minuti soli dietro il tempo che entri da un cancello????? .
Anche io la feci disabilitare in conce da amici. Pero' so che alle persone normali chiedono una dichiarazione di non responsabilita'.
la mia suona .......ma ho le cinture che uso nei casi di movimenti al lavaggio etc etc dove rompe le scatole quel suono insopportabile che lo mettono solo per avere 1 stella al crash euro ncap...... odiosi!