Ciao Giorgio, ti ho detto poi che ho fatto azzerare l'air bag? L'ho fatto azzerare venerdi scorso, sembra andare tutto bene..sgra sgrat..speriamo bene ... Se ho risolto....ti rendi conto che con la tua dritta di cambiare il cavetto mi hai fatto risparmiare 400 euro? E pensare che in conce mi avevano detto che non era possibile farlo, anzi hanno anche provato a cambiarlo rompendolo figurati.... Grande Grazie
:wink:Benissimo Marco sono veramente contento, speriamo in bene e tocchiamo ferro! Mi devi una birra quando faremo l'M-Day
buonasera giò,tutto bene?allora questo m day prima o poi si farà,io non bevo però non vedo l'ora di stare con voi,mi volete si,il tridente m lo possiamo fare solo noi.
Grazie amici miei sapevo di poter contare su di voi,Grande giò e tanto che non ci si vede,tutto bene?ieri ho montato le minigonne ,ora però ci vogliono i cerchi o i distanziali,è scarna.un abbraccio amici miei
:wink::wink:ciao d.paint, non prendere fretta per i cerchi, un passo alla volta e pondera bene i tuoi acquisti!!
Sono d'accordo. Pellicola meno scura= meno rischi polizia. E con le cornici cromate si notano ancora meno, credo. Ho tenuto le cornici cromate per questo motivo.
ehi Angel, è tuo il mezzo in firma?? Notevole hai le pellicole anche sui vetri laterali anteriori??? Lo vorrei fare anch'io...
grazie grande giò sai che faccio tesoro dei tuoi consigli,apetto il momento opportuno,pensandoci bene gli m3 non mi dispiacciono,oppure i mugello verniciati nel centrale nero mantenendo il bordo cromato,sai il paraurti m posteriore penso di averlo venduto ad un utente di roma,ci dobbiamo vedere o lunedi o martedi,speriamo bene.un grande saluto giò