Ciao Ragazzi, metto un po di foto della mia zetina, ho appena montato fari anteriori e posteriori del modello successivo (senza le famose frecce arancioni) cmq il modello e 2.5.i con assetto eibach e cerchi APA bbs da 18..ciaooo a tutti! Uploaded with ImageShack.us
Dietro puoi metterci delle lampadine cromate cosi' non si vede neanche il riflesso arancione dentro alla freccia, una volta che rimuovi l'arancio devi rimuoverlo del tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si hai pienamente ragione..mi devono solo arrivare e le monto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi piace un sacco di quel colore con le frecce bianche!! io fossi in te monterei anche le frecce laterali bianche e lo stop posteriore a led bianco :wink: ps: che assetto monti?? sembra più basso dell originale M..
Mi piace sempre molto sto colore, senza arancio è MOOOOOLTO meglio.... :wink: PS che dici stanca quella colorazione?
si devo montare anche quelle laterali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq l'ho presa già con molle eibach ti assicuro che è bassissima.. sicuramente piu della M...e anche durissima
per il momento ancora non stanca sono veramente soddisfatto...mi dicono tutti che è bella perchè è particolare visto che la maggior parte in giro sono argento o nere..sempre bellissime cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi ringrazio sono contento che vi piaccia!!..mi stava saltando in mente di fare i cerchi color antracite...faccio una pazzia???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, complimenti per la macchina! Mi daresti le misure esatte dei cerchi? Sembrano perfettamente a filo con la carrozzeria. Grazie
Ciao, lo so che sembra strano ma le misure nn te le so proprio dire, montava già questi cerchi quando l'ho presa... dovrei smontare una gomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq se ti interessano io avevo intenzione di venderli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">