ah.ah.ah.ah.ah. bella questa sei forte!!!! cmq ordinato!!!!!!! fra un po' saro' anche io del club dell'eMeMMe!!!
bella tupac sarai il benvenuto,solo dopo il kit m diventerai ancora più malato di modifiche.BUON ANNO a tutti
Cavolo un prezzone.... Dove li hai trovatio a così poco? 400 euro a ruota cerchio originale da 19" + gomma ? Complimenti
ciao si si certo!... guarda nel amia discussione "modifiche effettuate" qui.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194689&page=13 ci sono le prime foto... E poi altre due fatte pochi giorni fa all'ultima pagina... ciao ciao
urca! perfetta! complimenti finalmente fai parte del gruppo m sport pure tu! sembra un altra ,aggiorna la firma!
Grazie son contento ti piaccia, ora reni neri (sembra un gioco di parole uno scioglilingua ..ihihih) e cromature black line... fai anche tu la prova col nastro isolante nero a coprire i reni, rti renderai conto di quanto sta meglio il nero sul kit M delle cromature.. ciao caro buona serata
lo shadow line cosi come i reni cromati sul pacchetto m , fa pena! ci vogliono le cornici lucide e reni neri! lo so benissimo ma ormai.....
Si infatti forse li faccio fare così...ma quindi la shadow line dell'eMMe è nera lucida non nera opaca?
io l ho vista lucida sul pach m sport original nera opaca sul 320d o di solito motori 4 cilindri diesel . sul serie 5 è un caso averla cromata sul 520d se fosse 320 sarebbe nera opaca.
i miei sono originali (ordinati a parte come optional perché non aveva il pack M) ma sono neri opachi e stanno benisssimo!! Quelli cromati, lo avevo già accennato anche a Marco, proprio non si sposano con il kit, anche se una volta ho visto una M5 con i shadow line cromati
mi stanno convincendo a fare i vetri posteriori scuri lasciando la cornice cromata perchè stacca... quasi quasi faccio montare le pellicole
leggi la mia opinione... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208158 poi, gusti e colori non si discutono. Se li fate, applicate almeno la pellicola meno scura:wink:
premesso che li ritenevo una tamarrata pure io, ma visti su un touring ci stanno veramente bene. Io ho avuto l'esperienza con un monovolume nero e una volta messi la temperatura interna d'estate è cambiata notevolmente e anche i bimbi che salgono dietro hanno ringraziato non poco! Mi hanno chiesto 300 euro, pellicole 3M ovviamente omologate.