a parte il fatto che non capisco perche stai scrivendo ancora in questa sezione... chiedi ad un mod di spostarlo in cadaveri\ruderi no?
si si non vorrei avere sulla coscienza qualche giovane anima ...so di contare sul tuo aiuto, tu mi segui a ruota in quanto a ruderi tanto
no ho venduto la 131 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi si stava sciogliendo nel garage con il sale
come le lumache tanto so che non resisterai a lungo, prima o poi torni anche te a barboneggiare... ...beh in fondo, pensandoci, questo 3d è pieno di gente su cui posso contare per una mano nella sezione "ruderi"
non sono stato tanto, la settimana dopo ero gia al pra a fare il passaggio della nuova compagna per l'inverno
Lungo dibattito prima con un amico per capire che autobloccante possa andare su sul 323ti; alcuni mi han detto di cercare un 188 (325, M3, 320is ecc), da etk sembrerebbe invece un 168, ma non si capisce ugualmente in maniera chiara. Non vorrei comprare una cosa che poi è inutile. Qualcuno mi sa dare qualche dritta???
da realoem per un 323ti del 2000: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CT31&mospid=47456&btnr=33_0385&hg=33&fg=05 c'è poi segnato: CORRED.GUARNIZ.DIFFERENZIALE TYP 188 se TYP sta per type direi che è il 188 :wink:
dovrebbe essere 188, quindi.. 320is 325e36 ecc, la conica mi par lunghissima.....3,07.. se vuoi un torsen obx ne ho uno io...(così vediamo come va..) altimenti ebay.de o usa... la compact ha il ponte della e30, puoi togliere il tuo e metterlo lì... buon anno!!!!!!!!!!!
Ho già per le mani un 188 (per la precisione sto trattando) di un 325 e36, ma appunto vorrei essere sicuro che l'elemento bloccante vada su sul mio. Quello che hai te com'è? Ammetto di non conoscerlo... Auguri a tutti!!!
..gli hai già messo i cerchi da ispanico eh.. (daddo quelli toccano sui parafanghi..) ma sì che quello delle 325 va bene, dipende quanto ti chiedono..? se trovi un 168 in giro fammi sapere che mio cugino lo sta cercando per la sua 320.. il differenziale che ho io è un torsen (tipo quaife) ma della obx, lo avevo preso per metterlo sulla macchina da corsa che farò.. ma mi è stato consigliato di ritarare il suo perchè il torsen è un pò troppo brusco nell'inserimento e per fare drift va bene ma in gara fa perdere decimi preziosi. e per montarlo poi e fare le tolleranze poi dove andrai????
Granz che fine ha fatto la nonnetta??.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son sparite le foto dei primi post /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto resisterà secondo voi il granz con la e36 pompata ma con la linea più brutta di sempre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. Vedo che a dicembre dell'anno scorso eri al franciacorta, quando son venuto a prendere i cerchi di Gigi. Mi sa che l'ho vista la emme nera,parcheggiata assieme alle altre e30,era bellissima (quando quella grigia ha rotto lo spoiler) Io ero quello che ci ha messo di fianco....la golf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahaha...
Ci puoi contare, basta guardare quanti rigattieri ci sono nelle ultime 2 pagine Io per stare al passo coi tempi (passati ) mi sono comprato un Honda Zx del 93 al momento non ci sono 2 pezzi attaccati insieme p.s. ma ci stanno gli rs senza toccare? stanno davvero da dio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />