535d: iniziano le ricerche...

Discussion in 'BMW Serie 5 E60-E61' started by MaurizioVR, Aug 29, 2010.

  1. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

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    Nov 6, 2009
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    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    vi segnalo un bel 535d touring a 23500 da autoferrazzani a viterbo stupenda pelle CARTIER...
     
  2. uploader

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    Andiamo bene. L'Autobaselli dei poveri ......... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    L'eccelsa non aveva quello schifo di cerchi, e i tagliandi bmw sicuramente arriveranno a tre anni prima .............. I sedili confort, poi, se vuole gli porto la mia così capisce quali sono .........

    Per il resto, se non abbocchi al mare di palle che ti sparerà quel tizio, la macchina non sembra messa male.
     
    Last edited: Jan 3, 2011
  3. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

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    535d E61 M + 520i e34 12v
    Di sicuro a me non interessa quello che dice ma quello che vedrò con i miei occhi.

    Se la macchina non mi convince al 100% non se ne parla, poi voglio il n° telaio per i dovuti controlli.

    In effetti quei cerchi non sono da eccelsa
     
  4. Asus

    Asus Direttore Corse

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    Dec 1, 2007
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    E60 530d Futura
    A vedere così sembra una eccelsa ma coi cerchi cambiati (quelli sono i cerchi da 17 della futura pre-rest) visto che ha sedili in pelle, sedili totalmente elettrici, volante regolabile elettricamente etc :-k

    Asus
     
  5. uploader

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    Prendi il numero di targa, vai al PRA e con 2,58 euro ti esce la visura compresa di numero di telaio.

    Che controlli vuoi farci col telaio? Se la macchina non è tua, in bmw non danno informazioni.

    Piuttosto controllerei se ha avuto incidenti. Quella plastica del volante sembre celare una sostituzione airbag (magari la foto inganna). Il pomello della leva cambio poi è indecente ........
     
  6. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    Apr 9, 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    anche il volante sembra rovinato per avere quei km...
     
  7. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

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    Domani dopo averla vista dal vivo e provata vi dirò le impressioni.

    Per il telaio ho un cliente che collabora con BMW e credo possa darmi qualche informazione.

    Comunque, se l'auto non mi convince al 100% non faccio nulla, tanto fretta non ne ho, e comunque se avesse anche il tetto apribile sarebbe meglio.

    Per il momento non scarto nulla, anche perchè magari più ne vedo e ne provo e meglio posso scegliere
     
  8. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

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    Nov 6, 2009
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    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
  9. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

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    Per essere un gennaio 2005 non mi sembra per niente regalata, ed anche qui il sedile guida mi sembra abbastanza consumato
     
  10. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

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    Apr 13, 2008
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    nessuna
    con quel sedile ha 250 mila km . il mio è molto piu nuovo ed ho gli stessi sedili,a meno che non pesava 180 kg.
     
  11. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

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    Jul 13, 2008
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    535d E61 M + 520i e34 12v
    Eccomi di ritorno dalla visita e prova su strada.

    Allora: l'auto da loro era in vendita in autosalone a 18.900,00, ma mi verrebbe applicato il prezzo di 17.500 come su internet.

    E' immatricolata 30 giugno 2005.

    La macchina si presenta in perfette condizioni sia interne che esterne, il volante non è lucido, il sedile non ha deformazioni, strappi o sfregamenti, le plastiche sia interne che esterne sono "fresche". La carrozzeria è stata lucidata ma non vi sono tracce di riverniciature o ritocchi vari.

    I km sono 95.000 circa, il libretto tagliandi riporta un tagliando l'anno a distanza di circa 25.000 - 50.000 - 75.000. L'ultimo è stato fatto ad aprile del 2009 (per cui seguendo la logica delle scadenze ad aprile di quest'anno dovrebbe essere arrivata a 90-100.000 km.

    I dischi freno hanno uno scalino di circa un millimetro circa. Diciamo che l'auto dal vivo si presenta meglio che in foto.

    Dalla prova su strada non si sono sentiti rumorini particolari dagli interni, pur passando su percorsi e rampe particolari.

    Il motore spinge come dovrebbe ed il cambio non mi ha dato segnali di affaticamento e l'ho trovato veloce e senza strappi nelle cambiate.

    Come accessori ha i sedili anteriori completamente elettrici, comandi vocali, specchi ripiegabili e autoanabbaglianti, i 3 pulsanti sotto il retrovisore interno per l'apricancello, active steering, fari afl bixeno, caricatore 6 cd, pacchetto luci interno ed esterno, navi professional.

    Il vano di carico è ancora vergine come del resto anche gli interni.

    Passiamo ai punti negativi: le gomme sono da cambiare (specialmente le posteriori), non monta i cerchi da 18 (potrei montarci subito le termiche e poi prendere dei 18 per le estive) e non ha il tettuccio apribile.

    Per il passaggio mi hanno preventivato 920 euro (ma altri rivenditori mi dicevano che attraverso mini passaggi mi costava solo 450, voi ne sapete qualcosa?)

    La loro offerta di oggi sarebbe 17.500 tagliandata più passaggio e con un anno di garanzia su motore e cambio, con gomme a mio carico.

    Visto che non mi fido di un tagliando fatto da loro, me la taglianderei io da persone di mia fiducia (anche perchè vendo i ricambi ed il materiale a me costa un terzo) ma volevo proporre 18.000 con gomme e passaggio compreso, che dite?

    Se qualcuno ha tempo e voglia di indagare su questa auto posso fornire in pm il telaio.

    A me ispirerebbe anche questa

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180159557

    perchè monta i 18, ha i sedili comfort ventilati ed il tetto apribile, ma i km sono circa 55.000 in più e si trova a 270 km da casa mia.
     
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    Il libretto tagliandi possono anche averlo rifatto, basta che lo compri nuovo e lo rifai.

    Hai chiesto quanti proprietari ha avuto? Prova a contattare il precedente proprietario e chiedi conferma dei km.

    Il passaggio a loro costa circa 400 euro, quindi ti volevano fottere 500 euro. La garanzia annuale è il minimo di legge, quindi non ti aiutano in nulla.

    So che Forlini è abbastanza duro sui prezzi, quindi non sperarci molto. Direi che se a 17.500 ti danno il passaggio non è male.

    La seconda ha un optional davvero utile e costoso, oltre al tetto: i sedili confort.
     
  13. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

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    535d E61 M + 520i e34 12v
    Il libretto tagliandi riportava i timbri adeguatamente "invecchiati" tra uno e l'altro.

    Non mi hanno fatto vedere il libretto ma mi hanno assicurato che è uniproprietario, facendo una visura sul sito aci risultano 4 passaggi (presumo se la siano passata tra commercianti) tra cui figura che loro l'anno pagata 13.500...

    In effetti belli i comfort dell'altra, ma 55.000 km in più non son pochi.

    Come prezzo 17.500 con passaggio potrebbe essere valida la cosa? (tenete conto che non ho permute da fare....)
     
  14. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

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    530d xDrive Touring Futura F11
    Quoto su tutta la linea, in particolare il grassetto :mrgreen:
     
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    :biggrin::mrgreen::biggrin:
     
  16. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

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    Sul passaggio mi informo anche io domani, e la cosa mi puzzava già da subito, so che tra privati il costo dovrebbe essere quello, ma da conce mi risultava dai 4 ai 500 euri.

    Per il resto che dite?
     
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    Uniproprietario un corno ............ :wink: Se aveva 95000 km non se la giravano tra loro ............

    Comunque tutto può essere.

    Tieni conto che sono meglio 150mila km veri che 95000 scalati. Su un motore del genere poi, sei neanche al rodaggio
     
  18. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

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    May 23, 2008
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    BMW535DTouring ex audi avant
    Concordo sulla seconda.

    L'onesta' dei km vale e non sono tantissimi.

    Poi quest'estate mi dici se non valeva la pena di aver tetto + sedili comfort e ventilati....:wink::biggrin:
     
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    :wink::mrgreen::mrgreen:
     
  20. furio

    furio Collaudatore

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    Feb 3, 2010
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    530d E61 LCI
    Il passaggio costa 4/500 euro se l'auto e' intestata a conc, mentre se e' intestata a privato costa 9/1000 euro.

    Bye a tutti.
     

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