Per la serie tutte a me capitano! Si va a rompere la lattina di olio che porto sempre nel cofano posteriore e una parte di olio si e' depositata sotto la batteria. Domani faccio smontare la batteria e pulire un po! spero non vada a fare danni vari anche perche mi pare che non ci sono organi che possono essere danneggiati sotto la batteria. Qualcuno sa qualcosa in piu?
in teoria sotto la batteria non dovrebbe causare problemi a parte un po' di cattivo odore e se a contatto con la moquette ungere.. cerca di far pulire il tutto il meglio possibile.
ok tutto sistemato .sono andato alla bmw questa mattina e senza prendersi un soldo mi hanno tolto la batteria e ripulito tutto. hanno spruzzato anche un prodotto specifico . Una volta tanto il servizio assistenza e' stato al servizio del cliente
io non ce lo voglio in macchina l'olio. Neanche quando andavo in Diane 6 lo tenevo - e solo il cielo sa se ne beveva di olio - figurati adesso
io lo tengo in macchina x comodità. ma almeno a casa tienilo 1l d'olio, se ti manca il sabato fuori da bmw difficilmente lo trovi!!
Ti dirò che tranne una volta non mi è mai servito. Sono andato nel concessionario a tre chilometri dall'ufficio e me l'hanno messo loro :wink:
La lattina e' quella da 1litro della castrol originale di platisca ed era avvolto anche in una busta di plastica. Non so come cavolo ha fatto a rompersi e anche la busta si e' rotta! Porto l'olio nel baule perche anche il vecchio proprietario lo faceva ed una volta in autostrada mi sono fermato ed ho fatto un rabbocco !! Domani devo andare dal ricambista e cercare se esiste un involucro piu' sicuro per quella dannata lattina di plastisca oppure devo cercare un sistema. Almeno un litro lo voglio portare con me ! non si sa mai!
io adesso ce l'ho in un contenitore di pelle marchiato...Volkswagen fregato nuovo nuovo in un'auto a noleggio anni fa
Un amico mi ha suggerito di versare l'olio nella lattina proprio di latta che si usa per l'olio normale perche dice che sia ermetica e non si rompe ! ma devo informarmi meglio
pure io ce l'ho ma le l'hanno regalato...è fatto davvero bene,ha la zip e il velcro per attaccarlo sul rivestimento interno!