import tedesco, volante postmontato, pelle postmontata, fari xenon postmontati senza lavafari, quindi fuori norma a 9mila trovi di (molto) meglio. a non molto di più ho portato a casa la mia 325xi con 54mila km, del 2004 uniproprietario ufficiale italiana
e ppure lui la spaccia per auto con volante f1...e se uno prova il cambio e si accorge che nn cambia?cosa dice?che venditore..
non ho detto che non funziona, ho detto che è un postmontaggio. per funzionare funzionerà, non è il primo ad aver fatto questa modifica
Azzzzz......9000 è una fucilata,il fatto che è ben accessoriata può incidere sulla decisione d'acquisto fra due auto che si equivalgono ma resta comunque il fatto che 9000Eurozzi per un 320 con 150.000km sono troppi
infatti è molto bella, però opto categoricamente per il cambio automatico, e poi che sia più accessoriata possibile...
per mia esperienza opta per il manuale...io ho preso una trombata!è da agosto che ho casini su casini!nonostante aveva la garanzia,per farlo revisionare ho speso come contributo 1700€!e voglio vederti dopo con un cambio che ti da noie e la garanzia che non ti caga
il motivo principale per il quale voglio cambiare auto è proprio il fatto che voglio il cambio automatico altrimenti mi tengo la mia, se poi mi dite che il cambio automatico su questa auto da problemi mi orienterò su altro...
Non è che su questa auto il cambio automatico dà problemi e su un altra non li dà,il problema dell'automatico come altre 1000 rogne è generale......può essere che in 100.000km. hai cambiato mezza auto come può essere che in 300.000km. non cambi nemmeno una vite,l'unica cosa che posso dirti è di non pensare che passando a BMW fai un investimento per la vita..... purtroppo se la vuoi tenere in ordine le spese da affrontare su una car mediamente chilometrata sono frequenti:wink:
guarda il tuo discorso non fa una piega, so benissimo che ogni auto è un discorso a se, attualmente posseggo una Vw passat 2001 full optional, è davvero un treno, ci ho fatto 100.000 km come secondo proprietario, sono a quota 200.000 e mai e dico mai problemi con consumi che sfiorano i 17/L, ho circa 170 cv con la mappa e l'auto mi ha solo dato grandi soddisfazioni, so per certo che non posso pretendere di trovarne una che non abbia difetti, ma visto che ho la possibilità di fare un cambio con mio fratello e mi attira tantissimo il cambio automatico pensavo di fare un salto di qualità, però tutto il discorso ruota proprio sul "cambio", se dovessi comprarne una con il cambio manuale preferisco 1000 volte la mia, perchè il fatto di affidabilità e confort credo sia imbattibile (parere puramente personale), l'auto che ho citato quando l'ho provata mi ha dato un senso di alta qualità, sia dal punto di vista estetico che dalla sensazione di guida, silenziosa, sconnessi che neanche si sentivano, e poi il cambio bellissimo (paragonato al manuale) tutto qua... ovvio che poi sentendo il parere di voi esperti il discorso cambia, perchè il mio parere è di uno che ha provato l'auto per 5 minuti...
il volante lo avra' preso in asta e li ho visti in america con le palette f1 e magari l'ha montato cosi fa piu' figo pero' 9000 caxxo..........