Ciao a tutti!Mi chiamo Antonio, sono di Roma, ho 22 anni e sono in possesso di una bmw 316ti modello Sound da dicembre 2008. L'ho acquistata a Terracina da un signore sulla trentina d'anni.L'auto è di luglio 2002 ed aveva 88000 km, ora ha 114600 km. Io la chiamo la mia bambina, perché è una delle cose più importanti per me. A dire la verità ho fatto una stupidaggine. Levando le borchie, ho messo dei cerchi da 17" e quindi ho montato le Bridgestone potenza 225/45/17. Ora la mia bmw è ancora più un "polmone" di come lo era prima. Penso che 1375 chilogrammi per 116 cavalli non siano proprio il massimo ed anche se il motore N42 (nominato motore dell'anno 2002) è un buon motore, non credo che soddisfi le aspettative di un "corridore". C'è anche però da dire che è una macchina silenziosissima, ho fatto dei viaggi lunghi e non mi sono stancato per nulla. L'unica pecca secondo me è l'accelerazione ed il peso. Ho anche installato il pomello del cambio con la M al centro e che si illumina quando si accendono i fari. Spero di avervi descritto abbastanza la mia automobile. :wink:
I cerchi sono stupendi!! Non hai fatto una cavolata anzi, e per le Bridgestone, montandole anch'io, ti dico che sono IMHO le gomme più buone di tutte! Bella macchina in generale comunque...benvenuto!