Ebbene si,ieri sera mentre mi dirigevo a festeggiare il Capodanno la mia auto mi lascia a piedi.Premetto ke me l'ha fatto 3 mesi fà di nuovo e ke in BMW mi han sostituito dalla pompa carburante a quella rail e iniettori compresi.I sintomi son gli stessi.Domani vediamo cosa mi dicono.Mi sarei rotto le palle stavolta con tutti i soldi spesi 3 mesi fà ci risiamo...Mi sà ke se è quello ke penso questa volta la Bmw Italia ne verrà al corrente con una bella letterina..
se li hai pagati hai diritto alla garanzia su quei pezzi.. ma possibile che si siano rotti tutti di nuovo? ma non è che fai rifornimento da uno che allunga il gasolio al 50% con l'acqua??
è la prima cosa che m'è venuta in mente anche me, dopo che ho sentito una cosa simile da mio zio (bmw serie 5 E39) con un benzinaio che reputava anche 'di sua fiducia'! Stesso problema ripetuto per ben 3 volte!! (questo perchè tratta la sua auto come una pezza per i piedi..senza parole..)
Successo pure a me, fortunatamente ero in garanzia!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">