Ma l'eccelsa non dovrebbe avere i cerchi da 18, prese aux per i posti posteriori e luci led sotto agli specchietti? (parliamo di versioni 2005-2006)
Grazie mille, ma la cerco touring, poi a guardare le foto di qu :wink:esta il volante mi sembra super lucido, e quel prezzo per un 2004 mi sembra caretto... Grazie comunque per la segnalazione:wink:
Ciao ragazzi, intanto auguri per un buon inizio 2011. Nel mio peregrinare fra vari annunci mi sono imbattuto in questa: http://www.subito.it/auto/bmw-535-touring-tetto-panoramico-biella-19610764.htm Ho contattato via mail il venditore il quale mi ha assicurato che l'auto è tutta tagliandata, che ne dite? Aspetto ansioso i vostri pareri. Ciao.
A quali rischi andrei in contro? Anche se l'auto è sempre stata tagliandata ufficialmente è soggetta a particolari problemi? Pensavo che magari essendo stata seguita dalla rete ufficiale potesse essere "risanata"
Straquoto, anzi partirei da quelle del settembre 2005. Inoltre il sedile di guida e il volante non hanno 80'000km Asus
Cosa cambia dalla primavera 2005? Se trovassi qualcosa si valido anche con l'avviamento a pulsante credo sarebbe meglio ancora... Anche questa mi "acchiappa" parecchio... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180159557
Beh dal 2005 in poi hanno risolto qualche problema tipo collettori di scarico, alternatori e così. Secondo me sarebbe ancora meglio cercarne una di quelle da settembre in poi, quindi con start&stop e così.. Non sembra male come accessori peccato non poter vedere il sedile di guida e volante per bene Asus
Per questa ho mandato una mail al venditore per vedere se è ancora disponibile e magari vederla dal vivo (tenendo conto che sono a 200 km di distanza). I sedili comfort sono un optional non da poco direi.
i sedili confort son proprio quelli che non si distruggono e ingannano i km. abbiamo visto foto con 320 mila km e sembravano perfetti. richiedesi fatture bmw
Di sicuro se non c'è libretto service ufficiale e non mi danno il telaio per i dovuti controlli non prendo in considerazione nulla... Speriamo che il nuovo anno porti a qualche offerta valida. L'unico optional che non voglio rinunciare (tenendo conto che guardo solo le versioni eccelsa) è il tetto apribile, poi per il resto mi sembra ci sia tutto quello che si può desiderare.
Beh le cose dal vivo è sempre meglio vederle. Ovvio che i sedili comfort sono una gran cosa, ma bisogna vedere se i km della macchina sono suoi o no.. Touring e tetto panoramico su una pre-rest -> occhio che potrebbe dar grane col tempo (vedi quelli a cui è successo nei vari post ) E poi a livello d'accessori tieni conti che alcuni magari hanno preso una attiva per poi accessoriarla a dovere Asus
salve ,ho visto l'auto ,sembra tenuta bene,poi i sedili confort sono molto belli,comunque tramite il numero di targa ho scoperto che l'auto non è maggio 2005 ma esattamente è stata immatricolata il23 marzo 2005(ha anche il bollo scaduto a marzo 2010)
anche a quelli restyling! tetto panoramico ho visto che uno gridava dopo 1 giorno dal acquisto perche pioveva e acqua dentro l auto..... io la comprerei alla bmw.
Il discorso è un altro..acqua a parte (anche se sentire pure questa è assurdo ), i pre-rest sono soggetti a rotture http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171713&highlight=tetto+panoramico Asus
non ho continuato. gli hanno cambiato le guide...... non risolto poi tutto il tetto 2000 e passa euro....