E' proprio così ragazzi stasera ho distrutto l'auto. Vi racconto la dinamica dell'incidente. Mentre facevo una curva a destra per entrare sul raccordo mi è letteralmente scoppiata la gomma anteriore destra, la ruota si è completamente inchiodata girata dalla parte sinistra, ho fatto di tutto per cercare di recuperare l'auto ma non c'è l'ho fatta e sono andato a sbattere contro il guard rail. Io nn mi sono fatto niente ma la macchina davanti è semi distrutta. Siccome stavo vicino casa ho provata a vedere se partiva, è partita al primo giro di chiave, ho cambiato la gomma e sono ritornato a casa. La leva del cambio sta abbassata + o - di 5 cm dalla posizione originale, penso che i supporti si siano distrutti. Vi posto l'unica immagine che ho poi domani con la luce vedo quali sono i danni. Secondo voi è da buttare?
Solidarietà !! (te lo dice uno che ha fatto un botto + grosso del tuo per causa di un cretino che non si è fermato).... la spesa per farla tornare ok non credo sia piccola!! spero per te di riuscire a farla tornare + bella di prima con la minima spesa!!!
Mi dispiace molto per la tua Biemme comunque la cosa importante è che non ti sei fatto niente. Credo comunque sia recuperabilissima certo la spesa di ripristino non sarà una passeggiata.
cavolo... solidarieta... sicuro!! l'importante è sempre non farsi male.. da buttare non credo, probabilemte da spenderci un po di soldi per mettarla in sesto...
brutta storia solidarietà mi spiace un sacco e si sta davvero male da recuperare? non per essere pessimista ma ce ne da spendere non se se vale la pena...... tutto sta dalle possibilita
Mi unisco alla solidarietà. Nel male puoi ritenerti fortunato...pensa se scoppiava magari su un rettilineo in cui andavi un po' forte, con auto dall'altro senso...comunque hai capito perchè è scoppiata?
non riesco a capirlo perchè è scoppiata.....l'unica cosa che mi fa male è il braccio perchè la gomma quando si è inchiodata a dato uno strattone fortissimo a sinistra, io tenevo il volante leggero e ma incrociato le braccia.....ora vado giù e la smonto tra un pò postero foto nuove....la macchina l'ho pagata 4000€ 6 mesi fa
il 50% del parco auto usato è costituito da auto messe molto peggio della tua, rimesse a posto e girano che è una bellezza. solidarietà per l'accaduto, ma se vuoi (leggi se ne vale la pena) l'auto è recuperabilissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fidati!! ho letto ieri notte la discussione...sembra che stamattina tutti si siano alzati con un botto alla macchina!!che succede nel forum sti giorni??? mi spiace per l'accaduto!!
sono riuscito a smontare l'anteriore(quello che ne rimaneva) vi posto un pò di foto: La mia perplessità è in questa foto......non riesco a capire se la botta a spostato la vaschetta dell'acqua o il motore si spostato a sinistra(guardano la vettura da davanti) sta di fatto che dove passa il tubo per l'aspirazione dell'aria si sia ridotto di tantissimo.
Se hai il cambio abbassato si potrebbe essere piegato il longherone che sostiene motore e cambio. Il fatto che la vaschetta sia più vicina può dipendere da più fattori.