Help x fari xeno!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Help x fari xeno!!!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Raoul, 5 Gennaio 2005.

1. luniZ318

luniZ318 Kartista

150
    0
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
  2. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Si ,però a savino150pecore adesso i fari non si possono regolare più dalla rotellina come era x i fari normali, perchè riproggrammando la centralina i fari vengono settati dai sensori sugli ammortizzatori(che a lui non ci sono).
    Quindi meglio mettere una resistenza cosi da poter usare il regolatore a rotellina :mrgreen:

3. Gian

Gian Direttore Corse

2.468
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Savino è vero quello che ha scritto raoul sopra? Dovrò farla anche io probabilmente l'operazione, ma vorrei tenere la rotellina funzionante! Cosa ti han detto in conce???

4. Savino150Cv

Savino150Cv Secondo Pilota

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    Si purtroppo è così!!! :cry: In conce anche se mi hanno guardato male ma soprattutto stupiti per l'affare che ho fatto dato che i fari sono stupendi e nuovi,mi hanno resettato la centralina fari cosicchè non mi segnale più il malfunzionamento dei fari ma facendo così mi hanno disattivato la rotellina per il regolamento manuale che per gli xeno di serie non c'è dato che sono autolivellanti..... quindi mi sa che farò montare la resistenza anche se mi tocca andare a far resettare la centralina com'era prima :cry:

Condividi questa Pagina