Ciao ragazzi!!!!!!! Secondo voi è possibile adattare il terminale di scarico del 330d sul 320d? Oppure viene un *****io!!!!
oggi pomeriggio mentre ero a lavoro ho visto un330d sw e ho pensato la stessa cosa sono interessato anke io
Mi garba troppo con le due marmitte rigirate!!!!! Se ci danno risposta bene altrimenti la prima 330d mi butto sotto e do un occhiata poi ti dico se si può fare!
Vi piacerebbe mettere le 2 pippette moscie del 330d E46? ..meglio i 2 terminali diritti del 330i allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il terminale del 330 d per attaccarlo al resto della marmitta ha un attacco a 2 tubi uno ogni 3 cilindri (il 330d ha 6 cilindri) dunque dovresti accoppiare questi due tubi e farlo diventare uno solo per poterlo innestare alla marmitta delle nostre 320 d.
ci penso io!!!!!! Se gli attacchi della pancia tornano con quelli del 320d non ho nessun problema a modificare le entrate io fo i meccanico di trattori motoseghe e altre birbanterie, ho tutti gli attrezzi necessari per tagliare e saldare! Poi i terminale del 330d non importa mica comprallo nuovo! I demolitori se no che ci stanno a fa! :wink:
trovati!!!!!!! Ho appena scaricato gli esplosi delle marmitte del 320d e del 330d! Intanto i supporti dei due terminali sono gli stessi e anche le dimensioni e la forma sono quasi identiche, c'è solo da modificare l'attacco dei tubi! Il terminale del 330d ha due entrate, mentre le nostre uno....... ....io prenderei in esame il tubo che si riconfà il più possibile con il nostro, per potercelo saldare o fascettare, mentre l'altro lo taglierei al pari e lo tapperei saldandoci una toppa di lamiera!
Io ilterminale della 330 d l'ho visto dal vivo,e credimi un solo tubo è piccolo da usare,rischi di ostruire il passaggio dei gas di scarico
No marmitte sportive no!!!!! Se è come dici te non c'è problema, mi trovo un tubo a "Y" (se non lo trovo lo costruisco), e poi non ci dovrebbero essere problemi! Mi garbano troppo i due tubini grezzi del 3000!!!!
Ottima idea,puoi benissimo farlo da te,oppure da un demolitore se giri un po vedrai che trovi quello che ti serve.
E di questa che ne dite??? mica male neanche troppo costosa http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/forli-cesena-annunci-forlimpopoli/scarico-sportivo-ragazzon-x-bmw-e46-320d/9913532
Bella marmitta e buon prezzo! RAGAZZON è una buona marca! Quando avevo 18anni avevo una scarico completo Gr. N della ragazzon sotto un 106 rally del 1994......... ........certe lingue di foco!!!!!!!!!!