anche la tua è notevole... anzi le minigonne e la parte ingeriore dei paraurti, in tinta con la vettura, la rendono più elegante, IMHO. Bandito
Ummmaroooooooonnnnaaaa.....minkia ragazzi. Io ho amici sardi, ma permalosi come voi 2 manco le femmine eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che c'è che non va che seiete sempre sul piede di guerra con tutto il forum? in 300 messaggi già discussioni al limite della moderazione che 15 persone. Intendevo senza la gente di sottofondo NELLA FOTO CHE MI HA MESSO IL BLO...mica voi due..maròòòòòòò...e devi anche spiegargliela che non la capiscono..boh... No, le minigonne io non le monto. Come già detto pagine indietro trovo che sulla macchina chiara la rendano troppo massiccia.I profili neri sotto le porte, sul baffo anteriore, nei cerchi e nelle mondanature dell' hard top sono la caratteristica cromatica della mia macchina, e lasciarla così mi convince sempre sempre di più. Il tutto in tinta, come già detto, mi piace solo sulle auto scure (tipo la verdona del bat, o quella del france320) sulle chiare no.
pensa Tony, feci al tempo mille prove col fotosciop,tutta in tinta la devi fare come boccetto, quindi anche i cerchi li devi cromare (facci caso,quelle tutte le tinta unita hanno sempre i cerchi argento). Il muso cosìi ha la fasce e il portatarga neri e soprattutto la lama sotto nera, che va in tinta proprio con gli style M che ho trovato che eran già neri satinati, quindi l'idea venne proprio da lì. Considera che le minigonne le ho anche già accasate, mi manca ancora il para posteriore M, ma proprio per questi motivi mi sa che ho buttato via 100 euri,perchè non penso proprio di montarle.Nel 2011 le metto gli specchietti a goccia cmq...iniziano a piacermi sempre sempre di più.Se non avessi buttato via i 100 euri di sopra nelle minigonne sarebbero già al posto delle palettone... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
essì, infatti devo trovare tempo e voglia di prendere i Lester nuovi che sono quelli (quasi) identici agli M originali elettrici. In fabbrica grezzi nuovi a 80 euri.
Buon giorno a tutti e Buon Anno, grazie per i compli sulla mia car, la mia intenzione è sempre stata quella di rispettare l'eleganza della linea dell'e36 mantenendo cmq la sportività, ma finora nessuno ha notato che ho le minigonne M montate al contrario. Non ho sbagliato, l'ho fatto di proposito, perchè secondo me si sposano meglio con la linea del coupè, che ne pensate?
che infatti sta meglio. Anche il fascione posteriore tutto in tinta al primo colpo non si nota, però da te davvero quei cerchi lì fan la differenza su tutto (io le rimetterei solo i fari posteriori originali e gli specchiettini a goccia...oooppsss.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Gli specchi in effetti ci starebbero bene, per i fari post, pensavo fumè, cambierò anche gli anteriori con fondo nero freccia separata, e gemme fumè e quando lo trovo il para post M, non c'è mai fine.....
detto questo, io il kit m tech lo mnterei sempre senza minigonne M e con griglia addizionale nel para ant, come previsto per le non M, per evitare figurelle del vorrei ma non posso.
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BG21&mospid=47431&btnr=51_2758&hg=51&fg=15 nr 9 o 8:wink: