:x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:Auguri a tutti gli amici della mitica Zone
beh dai sono ancora in grado di far un copia incolla...... Premessa : che non è nè la via crucis nè il ritrovo di quelli che stanno per varcare la soglia di qualsiasi sacrestia.... eeeeeeeeeeeeeeh si.... stò letteralmente levitando quindi lo stato in cui sono più o meno lo conoscete....cmq voglio scrivere,,, per quello che può valere queste ultime parole distorte,,,cheee... magari per alcuni di voi non avranno alcun senso.. però..... ve le dico come foste miei fratelli !! :wink: eeeeeeeeeeeeeeeeh si ragazzi... il 2010 se n'è andato finalmente e.... auguro a tutti voi (ed anche a me stesso perchè no:wink:) che sto anno ormai vetusto si porti dietro con sè tutte le sventure e le noie con cui ci ha fatto tribolare.. tutta la negatività ed i problemi che ci hanno afflitto.. In sostanza fuck 2010!! and go on!!!..erase and rewind whatever you want!!!! maaa.. che questo 2011 possa portarci tante buone prospettive, tante buone idee, e tante... tante buone "cose" ma soprattutto tanta forza ed un grande spirito per far si che tutti i sogni che abbiamo nei vari cassetti possano essere realizzati....!! buon 2011 cari amici del forum!!!! __________________
Buon giorno amici ,e Buon Anno @Robert quoto e ti reppo x"...fuck 2010!! and go on!!!..Anno nuovo vita nuova,
Auguri a te Robert! Per quanto mi riguarda anch'io voglio dimenticare l'anno di ***** passato e ti/vi auguro ogni bene per i 2011!!!! A U G U R I Z O N E !!!!!!!
Tanti auguri anche da parte mia:wink: Le mangiate ancora non finiscono... pure stasera bastaaaaaa Domani mattina parto per la montagna quindi la prossima settimana penso non sarò molto presente ma cercherò di connettermi forse la sera tarda:wink: Auguroni ancora a tutti P.s.: anche per me il 2010 non e' stato granché quindi confidiamo tutti nel 2011!!!!
Ciao Bettino! Sei ancora su a Vienna? Ormai la conoscerai come le tue tasche.... .... Cin cin allora! :wink:
@Black: buona vacanza e buone sciate! Mi raccomando, se vedi qualche Bmw interessante fotografa e poi posta!!
Quello sicuramente:wink: Spero di vedere una F11 Msport che non ho ancora visto... Domani non appena arrivo su prima cosa gasolio artico farà molto freddo (di notte -25) fino al 5... poi resterà di media sui -10. Probabilmente conoscerò Gio72:wink: che ha casa li:wink:
Ciao Zuss!! Auguroni!! Ho lasciato la bimba dalla "suocera" per l'ultimo dell'anno e mi ha detto che è andata in stradaa vedere la banda .... era tutta contenta!! Ma se hai l'influenza mi sa che tu non c'eri .... .... io, visto il lavoro che faccio, sempre in giro per ambulatori, sale d'aspetto ed ospedali, è il terzo anno che faccio il vaccino antinfluenzale..... 'nà bbbbomba!!! Mi sento Highlander!! Non prendo più nulla!! :wink: