Ricordati di salvare i dati quando si sta scaricando e una volta che è andato in stop attaccalo alla corrente e lascialo così in modo da farlo ricaricare più velocemente.. Poi se sta attaccato tutta la notte non succede niente perchè una volta ricaricata la batteria viene esclusa automaticamente :wink:
Il mio MBP aggiorna l'autonomia in base all'uso in quel momento. Ad esempio se metto la luminosità al massimo si abbassa notevolmente. Non credo si possa dire molto sullo stato della batteria dall'autonomia che ti riporta. Io guarderei il numero dei cicli e come ti ha già suggerito qualcuno Coconut Battery.:wink:
Ma il fatto scandaloso è che Apple sicuramente sapeva che c'erano difetti e invece di aggiustare il prodotto che veniva ritirato (e quindi poi ricondizionato) ne inviava un nuovo con gli stessi problemi
Il mio 2011 con Apple non è cominciato molto bene.... Innazitutto la sveglia dell'iPhone mi ha piantato in asso e stamattina (sveglia programmata alle 11.00, dato che ci siamo addormentati alle 5 ) all'alba delle 12,42 ci ha suonato la signora delle pulizie dell'albergo con l'aspirapolvere in mano per rifare la stanza.... Figura di m....., sloggiati in tutta fretta e con tante scuse. GRAZIE IPHONE ! Secondo : torno a casa, accendo il MB per connettermi al mio amato forum e controllare la posta e....scomparsi tutti gli account di login... L'unico era uno sconosciuto "Other.." Provo con tutti gli ID e pswd accreditati sul MB ma niente.. Inserisco il DVD di installazione per provare a recuperare gli account con un ripsristino ma nulla. Appare sempre e solo la finestar di login con quell' OTHER ...Ma chi caxxo è ?? E in più mi sputa fuori il DVD ! Guarda che è "roba tua " cretino !! A questo punto vado sul MB di mio figlio ( da cui scrivo) che è sempre acceso e comincio a spulciare la guida. Finalmente trovo da qualche parte sotto "Ripristino di sistema da Time Machine" di : collegare il disco esterno ( già fatto anche prima) , riavviare il computer con il DVD dentro ( già fatto anche prima, allora è vero che secondo Steve Jobs siamo tutti cretini) e inoltre tenere premuto C all'avvio... Finalmente son riuscito ad accedere al disco di installazione, ho slezionato Utility disco e sto rispristinando da Time Machine l'intero HD. E non avessi avuto un altro MB per consultare la guida... CHE FACEVO ? Poi vi racconto com'è finita... Steve..... pace e bene !!
usavi l'iphone. ottimo inizio. secondo me la sveglia ha suonato solo che dal sonno non l'avete proprio calcolata (suono conosciuto) mentre ave sentito la cameriera (suono nuovo). l'unico problema che riscontro di questo 1.1.11 è che ci mette una cifra a caricare le pagine, non so se è problema di linee o di MBP
Niet....ho riprovato successivamente impostando altre sveglie ( da sveglio eh ! ) e non han suonato....Funzione sveglia partita... Ripristinerò.... Per la cronaca il mio MB è stato ripristinato con successo. Problema di linee credo..
Già ho l'ansia che succeda anche a me, domani vado a comprare un hd esterno nuovo!!!!! Quello che ho lo uso x altro e non ho mai fatto backup fin'ora
il mio MBP ha avuto problemi con la data: il 31 dicembre mi segnava che era già il primo! E non avevo neanche acceso la partizione win (solitamente gli orologi win e mac vanno in conflitto e ogni volta che passo da una partizione all'altra gli orologi vengono sballati di un'ora...e a quanto pare non c'è soluzione, nonostante sia tutto originale)