ciao a tutti ragazzi qualcuno mi puo dire l ET giusta davanti e dietro per la m3 e46? perche forse cambio i cerchi e devo capire bene quale et pendere ringrazio gia in anticipo
Gli et che si montano di solito se vuoi stare a filo con le ruote sono i seguenti: Post: 9.5 X 19 ET 17 Ante: 8.5 X 19 ET 37 ma potresti osare anche qualcosina di più. Queste sono misure mantenendo come misure di canale i 9.5 e 8.5.
Salve, io monto cerchi da 18" e distanziali da 15mm e sono a filo filo con i pneumatici. Vorrei valutare l'acquisto delgli OZ hlt alleggeriti sempre da 18". Quali misure di canale ed et devo mantenere? Saluto ed auguriiii!!
a voi risulta che se si vogliono acquistare degli oz ultraleggera da 18, ma nn si trovano con l'et della vostra car, ve li fanno su misura dalla frabrica???
infatti io nn ne dubito ma ne sono certo, volevo solo togliere dei dubbi ad un mio amico utente del forum, che crede ancora alle favole
Li fanno anche, maaaaa avete idea dei lotti da acquistare per ammortizzare tale costo? Ai tempi avevo chiesto alla MiM se facevano ancora un modello di cerchio per la mia ex 320iS, loro risposero che per meno di 300 pezzi, non mettevano in produzione nulla. In OZ avevo chiesto gli ultraleggera da 19" HTL con verniciatura grigio antracite (che erano a catalogo generale, ma non con le misure per M3), mi risposero candidamente di no, solo i matt black (che poi ho preso) o i classici argento. In pratica chiedere qualcosa fuori catalogo, o c'è un ordine cospicuo, o non fanno nulla.
Sì concordo... ...anche se per ad esempio il negare il cambio di colore di un cerchio dove lo stesso modello del colore desiderato per un'altra vettura è disponibile è un po' esagerato... ...capirei un surplus di prezzo per il cambio colore, ma negarlo a priori Certo che è invece una cosa ben differente chiedere di cambiare ET, disposizione e numero fori dove a livello di produzione cambia un bel po'
Il motivo della negazione del cambio di colore, in parte lo condivido, nel senso che questo cerchio è in 4 varianti di colore che per altro fatica ad atecchire bene e penso che il tunnel di verniciatura sia decisamente costoso, tanto che fanno sicuramente grossi lotti di verniciatura per determinati modelli e misure. Si vede che per ora i più richiesti, sono i soli colori disponibili (nero e argento) e considerando il prezzo di vendita e la qualità effettiva, sia la soluzione più giusta.