Ieri sera sono uscito con l'amica che ha la 1.2 TFSI, l'ho anche guidata. Per essere un motore base va benone, la turbina lo riempie di coppia e rende la guida comunque piacevole. Unica cosa, spendere 20.000 euro per avere un'utilitaria base che più base non si può, con volante in plastica, tappi al posto dei comandi al volante, radio base, ecc. ecc. ecc.
Certo x chi l ha gia comprata bella inxxxta sto riposizionamento! praticamente ora contando anche un margine di sconto prendi una 185cv a meno di chi magari ha preso un 122cv ed hai anche piu optional!
han detto che metteranno il 2.0 tfsi 211 cv del golf gti sulla futura S1 o RS1 (non vogliono chiamarla S1 per non confonderla con la vera S1) ma dubito lo faranno. un 2.0 turbo 211cv su un A1, soprattutto se integrale visto che le S/RS son tutte integrali, sarebbe un mostro.. forse troppo performante.. andrebbe a bussare alla porta dell'S3..
Si, però con quello che costa potevano fare 2 volanti diversi, uno con e l'altro senza comandi al volante, anzichè mettere i tappi in plastica sulle versioni che non li montano...
ma ammetto che mi da fastidio più per il gesto che per la rosicata dei miei soli 122cv,mi spiego. a distanza di due mesi secondo me è troppo presto per far uscire un motore più performante,lìavrei condivisa e non mi sarei incazzato se fosse uscita a giugno.Sicuramente se l'avessi saputo avrei preso la 185 ma ad oggi non rimpiango nulla perchè ho cambiato mentalità e tutto quello di cui ho bisogno me lo da già la mia,agilità,comfort e come optional penso di avere tutto..avere i sedili s line,si belli ma non mi interessa come le prestazioni..però sono sicuro che la proverò tanto a darla indietro e metterci la differenza si fa sempre in tempo..
Io pensavo che la 185 cv sarebbe stata piu costosa visto i prezzi delle altre motorizz.,e volevo aspettare un intermedia o prendere la 122cv, però dopo questo riposizionamento di prezzi tutta la vita 185cv! Cmq alla tua 122cv nn manca nulla! anzi..
certamente,solo che con il maltempo è quasi sempre sporca,appena c'è un po di sole volentieri! si ti dico anche io di aspettare,60 cv in più è sempre meglio averli,a livello di optional la mia ha veramente tutto tranne tetto e cerchi 18 che però ho volutamente scelto i 17 per un fattore comodità,qui a roma è prativcamente impossibile. guarda io pensavo di farci 10000 non di più no a parte tutto,mio cugino tra 6 mesi prende la patente ed era orientato sulla polo per una questione di budget anche se l'a1 gli piace di più.tra sei mesi la mia avrà 15 mila km quindi nuova,forse troppo per un neopatentato,la prende lui e io aggiungo la differenza per la 185 però se poi esce l's1 vado fuori all'audi e mi lego fuori i cancelli
fatta ieri ma col cel..per me i 17 di questo disegno,tolti i 18 ttrs,sono i più belli..hanno la spalla bassa e un bell'ot
Il problema, come per molte altre auto purtroppo, è che se se ne vedessero in giro tutte ben accessoriate l'idea che uno si fa della macchina sarebbe sicuramente migliore. Le cose però non sono così e spesso vedi macchine accessoriate malissimo, con combinazioni oggettivamente orribili che non fanno certamente immagine al marchio che portano sul cofano. Per esempio, restando in tema A1, l'altro giorno ne ho vista una bianca coi cerchi base senza nessun accessorio... E' oscena. Quella che hai te in firma, invece, pur non facendomi impazzire è nettamente migliore
guarda vale per qualsiasi auto..prendi un 320 con i cerchi a tombino,grigia base con i fascioni in plastica nera..c'era nel thread dei romani un utente che aveva postato delle foto della sua con i cerchi invernali e quelli estivi da 19..beh non ci crederai ma il cerchio solamente ti cambia l'aspetto dell'auto in modo incredibile..comunque degustibus,io è un mese che ce l'ho e finora ho ricevuto tutti pareri positivi e la gran maggioranza mi avevano detto che al conce non era piaciuta tanto,come la mia un pensiero ce lo farebbero..
Si saranno accorti che avrebbero dovuto vendere la 185 cv a quasi 30k € così l'hanno riposizionata, che babbi! La S1 a quanto, 40k??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E la RS1 50k!
Vero, ieri ho visto 3 a1 diverse (sinceramente da diversi giorni se sto vedendo sempre di piu a giro), 1 era base base con le borchie, bianca (che poi è un bianco bruttissimo quasi panna, tipo quello della mini), ed era orripilante, le altre 2 con xeno e 16"/17" erano già meglio. Dovendola comprare la prenderei nera con archi neri sline coi cerchi da 17" di csl.
quoto! Anche io ero orientato sui 18 ma visto le strade meglio prendere i 17! Tanto queste auto stanno molto bene anche con i 17..:wink: