[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=s8O5ncJWWao&feature=related[/YOUTUBE] Ora...con tutte le modifiche possibili su quel motore...mi dite come fa ad andarsene in quella maniera???? Nella seconda "gara",si vede proprio che se ne va con una scioltezza inaudita,a velocità già molto elevate.....considerando la sua antagonista
secondo me la bugatti aveva 2 turbine fuori uso,pazzesco come la gtr se ne vada,comunque la gtr p800 appunto da 800cv andava via alla suzuky hayabusa
No, no.. nel secondo video, se fai caso, la GTR passa quando la Bugatti molla il gas. Nel primo invece, la GTR mostra di averne di più. E per fare questo scherzetto ad una brutta bestia come la Veyron, occorre avere almeno oltre 1000 cv. Perchè la Veyron sullo 0-300 è praticamente imbattibile. :wink:
spero vivamente non sia stata la 16.4 !! nel caso in cui sia la normale da 1001 ma quella come cavolo fa ad andare cosi forte?!?!?! passare la veyron credevo fosse quasi impossibile!!! ho visto vari video della veyron vs m3 o m5 le nostre bmw partendo col launch control si sentivano limitatore mettevano seconda e terza e stavano davanti ma come il motore della veyron allunga addios amigos!!! ora le M camminano ma la veyron di + e quella gtr ancora di + ?!!? a sto punto se sali in quella e fai una signor partenza riski di spaccarti le costole dalla presione con cui ti schiaccia al sedile!?!?
Ah ecco.....ma come hai fatto a notarlo? In effetti nel secondo caso,è l'unica spiegazione possibile.... Infatti:wink: L'unica machina che al momento ho visto sul tubo,che ha battuto la Bugatti,è stata una Viper twinturbo....
Non è così difficile che una GT-R tenga testa ad una Veyron (non che vada via così, sia chiaro) in quanto esistono diversi kit dal costo relativamente basso (circa 15k euri) che portano la GT-R ad oltre 800 cv, se fate il rapporto peso/potenza siamo lì, quindi una GT-R con 1.000 cv può mettersi tranquillamente avanti. http://www.dragtimes.com/Nissan--GT-R-Drag-Racing.html
Ah ecco lo stop a cosa era riferito!!!! Si infatti,quello che mi ha sorpreso del video,è stata la scoiltezza con cui se ne andava
La Veyron è stata creata dopo anni di sviluppi e tentativi ed è un'auto affidabile creata per reggere 1000 (1200 con la SS) cv e oltre 400kmh di velocità, io non mi fido per niente dell'affidabilità di quei kit, il motore secondo me se ne va ben presto.
Secondo me il motore regge tranquillamente, quello che va adeguato e controllato è il resto della componentistica :wink:
una spiegazione potrebbe essere che nella prima gara la bugatti non era in sport mode(che abbassa l'assetto,1001cv al 100% ed alettoncino posteriore che si alza) mentre nella seconda gara sara sicuramente in sport mode,dato che supera la gtr e che poi frena(la bugatti)
Anche questo è vero....mentre nella prima gara,la Nissan ne aveva decisamente di più,nella seconda,prima che la Veyron mollasse,la stesse riusciva a prevalere piano piano
hahaahha i cavalli audi-vw non sono mai veri, esistono sul libretto e solo nelle auto usate per i test, su strada.. mai.
io avevo letto che la veyron ha 2 chiavi la normale per l'accensione e una seconda per la modalità sport... anche se già girare senza la seconda chiave fermi nn si è
si esatto è cosi,va inserita una seconda chiave :wink: in un video di top gear lo fanno vedere [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=I20gcHLowgM[/YOUTUBE] minuto 4:00 gli alettoni si abbassano e la macchina diventa ancora piu bassa,avevo sbagliato a dire che si alzavano gli alettoni
Il cofanetto contenente le due chiavi di consenso (altrimenti la Veyron è limitata a 350 km/h) costa come una Panda