Domanda: ma sul 35i non c'è la possibilità di limitare la coppia, in questo caso si può prendere potenza senza stressate eccessivamente il cambio, giusto?
Intendi dire di limitare la coppia per un buon 69 () % di curva e lasciarla solo in alto? Perchè detta come l'hai detta (prendere potenza limitando la coppia)... ti salvi solo per il buon nome che ti sei creato!!!
...guarda che Natale è passato!!!! ...sei così preso dal lavoro che non te ne sei accorto... ...i giorni dell'ESSER BUONI sono finiti....
quello che ha specificato AVO è proprio quello che intendevo :wink:,mi scuso per non essermi spiegato meglio,il fatto dei veri non avevo capito il filo ironico della parola,buon anno a tutti
Mah, oddio, tu dici che io sono già a +15%? Credo che il lavoro per il raffreddamento sia più importante rispetto al PK........cmq sia non discuto, non è materia mia......un domani quando sarà vedrò cosa fare, anche perché con la 1M in arrivo ne vedremo di interessanti per il 340cv.
I pezzi aggiuntivi della tua sono i medesimi del PK (oltre che della 1M). Per quanto riguarda l'elettronica poi non c'è nulla da aspettare visto che è identica a quella degli x35i. Quello che va bene sulle altre va altrettanto bene sulla tua (soprattutto se parliamo di rimappe).
Io credo che con la tua si possa arrivare con la sola elettronica in tutta tranquillità ai 380 cv veri, e credo siano un incremento di tutto rispetto :wink:
Ovvio che ha la gestione in overboost di più, ma le mappature sviluppate per le altre credo proprio si adattino anche alla is visto che l'hardware è il medesimo. Comunque hai ragione, mi sono espresso male. :wink:
Non è quello. Semplicemente non è lo stesso HW. Cambia il micro. La Z4 35is monta una MSD85, mentre le x35i una MSD80/81
Sentillà... Ma pensi che il lavoro fatto sugli altri N54 non sia applicabile (una volta 'aperta') visto che la meccanica è la medesma? Cosa gestisce in più la 85 (che poi sarebbe quella dei v8tt)?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahi ahi............ allora qualcosa cambia rispetto ad un normale N54.........