Mappatura centraline | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Mappatura centraline

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da PINUZ, 26 Novembre 2010.

  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.404
    9.815
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputation:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Grazie, è un piacere per me essere tornato tra voi ed in BMW :wink:
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputation:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Domanda: ma sul 35i non c'è la possibilità di limitare la coppia, in questo caso si può prendere potenza senza stressate eccessivamente il cambio, giusto?
     
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputation:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Intendi dire di limitare la coppia per un buon 69 (:mrgreen:) % di curva e lasciarla solo in alto?

    Perchè detta come l'hai detta (prendere potenza limitando la coppia)... ti salvi solo per il buon nome che ti sei creato!!! :haha
     
  4. PINUZ

    PINUZ Kartista

    72
    4
    20 Febbraio 2010
    Reputation:
    131
    c2r2max
    Assolutamente no sei ben accetto,anzi,sara' un onore imparare da un luminare:razz:
     
  5. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputation:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    :haha ...guarda che Natale è passato!!!! :haha

    ...sei così preso dal lavoro che non te ne sei accorto... :mrgreen: ...i giorni dell'ESSER BUONI sono finiti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputation:
    2.400
    fiat uno
    quello che ha specificato AVO è proprio quello che intendevo :wink:,mi scuso per non essermi spiegato meglio,il fatto dei veri non avevo capito il filo ironico della parola:cool:,buon anno a tutti
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputation:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mah, oddio, tu dici che io sono già a +15%? Credo che il lavoro per il raffreddamento sia più importante rispetto al PK........cmq sia non discuto, non è materia mia......un domani quando sarà vedrò cosa fare, anche perché con la 1M in arrivo ne vedremo di interessanti per il 340cv.
     
  8. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputation:
    7.989
    135i / Twingo RS
    I pezzi aggiuntivi della tua sono i medesimi del PK (oltre che della 1M).

    Per quanto riguarda l'elettronica poi non c'è nulla da aspettare visto che è identica a quella degli x35i. Quello che va bene sulle altre va altrettanto bene sulla tua (soprattutto se parliamo di rimappe).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.404
    9.815
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputation:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Io credo che con la tua si possa arrivare con la sola elettronica in tutta tranquillità ai 380 cv veri, e credo siano un incremento di tutto rispetto :wink:
     
  10. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputation:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Ma come si distinguono i CV veri da quelli falsi? :-k

    Bisogna guardare il pedigree? :mrgreen:
     
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.404
    9.815
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputation:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Secondo te quelli del PB di Nicola sono veri o falsi? :mrgreen:
     
  12. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputation:
    13.938.201
    C3
    [-X
     
  13. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputation:
    2.400
    fiat uno
    ti andrebbe di spiegarci invece di fare solo [-X,potrebbe interessare a molti
     
  14. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputation:
    7.989
    135i / Twingo RS
    :-k

    Ovvio che ha la gestione in overboost di più, ma le mappature sviluppate per le altre credo proprio si adattino anche alla is visto che l'hardware è il medesimo.

    Comunque hai ragione, mi sono espresso male. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2010
  15. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputation:
    13.938.201
    C3
    Non è quello.

    Semplicemente non è lo stesso HW.

    Cambia il micro. La Z4 35is monta una MSD85, mentre le x35i una MSD80/81
     
  16. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputation:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Sentillà...

    Ma pensi che il lavoro fatto sugli altri N54 non sia applicabile (una volta 'aperta') visto che la meccanica è la medesma?

    Cosa gestisce in più la 85 (che poi sarebbe quella dei v8tt)?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2010
  17. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    volemo er sangue.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputation:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahi ahi............

    allora qualcosa cambia rispetto ad un normale N54.........
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputation:
    83.360
    Bmw
    la tua in particolare no :lol:
     
  20. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputation:
    295.678
    cytherea
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina

Privacy