Ciao a tutti e soprattutto buon anno nuovo! Sto cercando un paraurti posteriore usato per la mia piccola e mi sono imbattuto in vari possibili venditori che lo stesso articolo lo hanno dichiarato utilizzabile sia per la berlina che per la touring. Io ho un 320d touring del 06/2008 pre-restyling (colore Sparkling graphite A22/7) ma vorrei sapere da voi se posso prendere in considerazione anche gli inserzionisti delle e90. Grazie a tutti per le sagaci risposte e ancora BUON ANNO!
Sembrano uguali se non fosse per quel particolare n°15 che non si sa cosa sia e non compare nella descrizione ricambi,cmq nuovi originali costano uguali l'ho cambiato 10 gg fa!!!
non vorrei sbagliarmi ma credo che quel nr. 15 sia la possibilità di montare il tappo per l'impianto gpl sul paraurti... poi te lo ripeto potrei anche sbagliarmi... di sicuro la mia nonce l'ha... Buon anno a tutti
mamma che dubbi! Un carrozzo mi dice che non sono uguali, a me (e a voi) sembrano gli stessi, nessuno sa dire oggettivamente se c'è anche una minima differenza? AIUUUUTOOOOOOO
Che bel dilemma,siamo sicuri che sono identici?Io ho una e90 ed avrei trovato un paraurti di e91...Si può fare???
Riesumo la discussione, un paraurti per e90 lci monta su e91 pre rest?? ragazzi mi serve la risposta con urgenza
Risposta esatta: NON sono uguali. Se guardate la foto laterale della E90 e della E91 vedrete che la parte superiore (quelle del fianco dx o sx) hanno due lunghezze differenti. Ne sono assolutamente certo perchè stavo facendo la minkiata di prendere un paraurti posteriore della E90 per la mia E91.
Differenza paraurti e90 ed e91? Grazie, stavo per fare lo stesso errore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti cadere nell'errore è un attimo, anche perchè uno pensa che per ottimizzare gli stampi il paraurti sia il medesimo. Pensa che io l'ho trovato su Subito.it e il venditore stava a 500 metri da casa mia!!! Pazzesco.
Differenza paraurti e90 ed e91? Anteriore o posteriore? Qui si sta parlando di posteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk