A me invece i tuoi piacciono un sacco...anche il colore....la macchina un pò meno ..una touring poi..come si fà? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi....la sostituta tra 4-5 anni spero sia simile alla tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...con un motore leggermente diverso però
... Che dire? Commenti scritti da un appassionato e foto che fanno capire perfettamente quanto tieni al tuo mezzo. Complimenti davvero, belle parole e bellissima macchina, molto elegante . Molto particolari i cerchi, li hanno in pochi davvero. Soltanto una volta mi è capitato di vederli dal vivo; su un coupe come il mio, al mare.
Beh per un 730d pagheresti lo stesso bollo credo... Ma il 330 è più godibile da guidare... e il tuo è anche ben equipaggiato e tenuto come si deve...:wink: complimenti
Grazie a tutti dei complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...quello che ancora mi colpisce è l'eleganza di quest'auto sopratutto di questo colore che si sarà un pò anonimo ma imho esalta di più le linee..... P.S. Vi consiglio di guardare il video che ho in firma....è una cosa favolosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... E ci credo ... Certi vecchi dovrebbero mandarli in TV ospiti a qualche programma di intrattenimento o come esperti...