aspetto che mio padre abbia meno lavoro in officina e si dedichi un po a sistemare la mia auto, ormai penso se ne parli all'anno nuovo.
cmq e 3-4 giorni che non lo fa piu cmq. sono andato dal mio preparatore è mi ha detto che dovrebbe essere la rigenerazione del fap che fa cosi quando metto il cruiscontrol
si, ci sono stato qualche mese fa perchè doveva arrivarmi il programmatore e mi serviva mettere un file dentro la macchina per una prova........ha l'officina appena entri nella strada subito sulla destra :wink: Ho parlato un po ma non ho mai provato o visto dei suoi lavori :wink:
puoi andare fidati e molto ingamba falli fare qualcosa sulla tua cosi ti rendi conto della sua bravura:wink::wink:
ehehehh, guarda che la mia sta tutta modificata, già basto io che ci smanetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco xkè sta sempre dal meccanico.. Ot..Zietto stamattina stavo a cerignola sono andato via all'una..:wink:
Ci ho pensato ma poi ho detto sicuramente sarà impegnato come al solito..:wink:Ti dovevo far provare la macchina fastata..
Scusate amici ma era tardi sono dovuto tornare veloce xkè dovevo far un'altro servizio:wink:..Sxo di nn aver preso qualche multa..cerignola bari l'ho fatta in 25 minuti..