i dati di 4r dicono che nei mille metri è simile il tempo ad un 335d . questo non posso dirlo , però ho visto un video sul web che in 19 secondi faceva 200 (modulata).
Io avevo un 335d coupè attaccato e ripartendo da una rotatoria di 2da in manuale con lui dietro al paraurti gli ho preso 5 mt di trazione in uscita e poi uguali però per meno di 1000 mt a occhio e croce poi ha iniziato a recuperare.... credo abbia dei rapporti più distesi anche per riuscire a mettere la coppia a terra viste le sole due ruote motrici!!
la motricità fa tanto. io ho provato a partire da fermo con pioggia e fango appena bagnato a terra in una statale , provando proprio la motricità...... non è partito neppure il controllo .......parte a razzo tutta infuriata. il 335d ho guidato il berlina magari dopo 180 km orari ti lascia perche pesa meno è piu bassa e cambierà qualcosina. però già come paragone è tantissimo, ricordiamoci che è un suv. non ho provato curve al limite anche perchè non mi sembra il caso. comunque sia come scriveva un utente su....... ho riscoperto antichi piaceri. a furia di leggere qui .........l ho comprata.....
Dimentichi altri due SUV diesel: Q7 6.0 V12 TDI ML420 CDI Il primo è stato incontrato da un utente del forum (e caro amico) in Germania, e ai 130 km/h ha avuto la cattiva idea di fargli i fari con la sua M3 E92, ed il tizio si è correttamente spostato ma ha riaperto il gas, e fino ai 240 km/h è rimasto avanti; La ML420 CDI originale credo vada un pelo meno dell'X3 sd, ma con una mappa recupera una marea di cv ed una coppia inarrivabile (oltre 880 Nm ) per i nostri *35d/*40d Non ho sottomano i dati di 4R, ma a spanne credo che la miglior trazione le consenta di stare avanti i primi 5-600 metri, dopodichè bisogna spostarsi ed anche rapidamente Quanto alla velocità d'uscita sul km da fermo, nella prova di Auto usciva ai 200 km/h da orginale. :wink:
cmq sia hanno fatto bene a farla ...... per gli appassionati incontentabili...... se fosse triturbo 355cv lo compreri ugualmente (magari quella nuova la faranno).
Madonna che bestia di motore ...ha una coppia tripla rispetto alla M3 quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">........non sò quali auto gli stanno davanti in ripartenza....ben poche....