secondo voi questa M5 che è dell'89, è possibile passarla d'epoca? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184306659 perché ha i cerchi diversi e i paraurti lisci
...e gli specchietti, e la vernice, e i fari, e.... Da cio' che trovi sul sito ASI http://www.asifed.it/template_pagine/pg_18.asp?idct=125&idlv=30][/url] http://www.asifed.it/template_pagine/pg_18.asp?idct=125&idlv=30 direi proprio di no...
gli specchietti sono gli M, alcune E34 li montano (anche le originali) i fari post in occasione del passaggio si possono rimettere originali, i cerchi pure se prima era pure nero met. difficilmente si capisce che è diversa rimangono i paraurti
Si ci sono gli specchietti M per la M5 e34 ma non sono questi, non hanno le frecce integrate.... almeno a mia memoria.
Non è male come elaborazione cmq...ma rimetterei i fanali posteriori originali, la frecce anteriori e gli specchi M che non sono assolutamente quelli... I 19 poi sono omologati??
Troppo paciugata. Per riportarla all'originale spendi troppo. A quel punto ne cerchi una già a posto. Per me è un dolore vedere una macchina che ho sempre amato, ridotta così.
anzi non è un elaborazione abbastanza sobria e direi anche un po' german...a mio parere se fatta a regola d'arte non è male affatto...
peccato sia oltre il possibile recupero economico... questa oramai è buona per ricambi. Per passarla asi onestamente devi riverniciarla nel suo colore, rifare gli interni con i suoi materiali, sostituire i paraurti, rimettere gli stemmi, cambiare il lunotto, tutti i fari, specchi, rifare le porte con i paracolpi. Puoi sperare di fregare in primis i veri appassionati di storiche, e poi l'asi sulla tinta e magari sulle porte e abitacolo, il resto non passa, giustamente
Ragazzo! Stai parlando di uno dei miei sogni automobilistici più ricorrenti; un garage con dentro M5 e34 Nurburgring, m3 e30 ceccotto
il pacchetto nuerburgring era un accessorio, nulla di più, non esiste una versione o un modello con tale nome:wink: Il pacchetto comprendeva il tasto edc, la barra torsione post maggiorata, i cerchi post allargati e l'inutile servotronic.
Vedi Alessandro, non finisco mai di imparare. :wink: Sono sempre stato convinto che la Nurburgring fosse stato un modello specifico di M5 (fine serie). Sapevo delle differenze; edc barra torsione e cerchi, ma ignoravo la presenza del servotronik (anche a mio avviso inutile). Grazie e buon anno a te e family :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas:
Buon anno anche a te! Per la M5, le ultime erano le evolution, con i 18, il diff lungo e il muso pesante. Altre sere limitate sono esistite, Ravaglia, Winklcock, Naghi, 20jahre, uk limited, elekta, ma nulla mai prese in nome nuerburgring(peccato peraltro).:wink:
Bach gia' che ci sei cerca la 20jahre.... sognare per sognare, sogna il meglio! bat, ci sono state 20jahre edition immatricolate in Italia?
nuove no, ma usata 1 sicura, import parallelo nel 95, targa af, con muso modificato largo.. la ricordo a Milano, inzona p.za Genova