..il mio 'geniale' era ironico se non si è capito te lo esplcito amico mio il libretto se vuoi, oltra ad illustratelo nel dettaglio, te lo ripeto a memoria come la poesia di natale di mio figlio, ti dirò di più, quello che tu richiami come miscelazione secondo bmw è una variazione di +/- 3 gradi peccato che le belle cose che dici (miscela la fredda con la calda, ecc.), come ho più volte ripetuto nei post precedenti, non corrispondono alla mia situazione andiamo a bob... se inserisci AUTO la scala del vent. non la decidi tu ma la 'macchina', inoltre mi sembra strano che tu stia bene con una temperatura impostata a 18°: o non sono 18 i gradi in macchina (ma 20/21 quindi anche il tuo clima non funziona, ma, come si dice, a te va bene così) o tu sei l'orso marsicano in riferimnto al termostato, mi ripeto, hanno già aperto la macchina 2 volte senza sostituire nulla perchè dicono che funziona tutto bene i grandi dell'officina di pescara ! ciao p.s. quando ho chiesto qualche mese fa dettagli sulla rotella (rosso/blu) uno degli scenziati mi ha risposto che la stessa modifica la temp su tutte le bocchette, al che ho evitato di commentare
Mettetela come volete, la mia X3 aveva qualche problema con il riscaldamento che an dava e veniva come le piaceva. Con la sostituzione del termostato imposto AUTO e 18°, unico ventilatore acceso quello dei piedi e raggiungo la temperatura a me più consona in meno di 5 minuti, nella maniera più silenziosa e RESTA così fin quando decido IO di cambiarla. Se le vostre hanno qualche altro problema me ne dispiace. Ho solo cercato di darvi una mano. Per quanto riguarda i 18° all'interno ti assicuro che sono 18° e se fuori ci sono zero gradi o peggio come in questi giorni -3, 18° nell'abitacolo A ME vanno bene. Chiudo qui..... tutto il resto è noia.