BMW X3 E83 clima X3 3.0d (2005) ... un disastro

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ics 3, 24 Dicembre 2010.

1. ics 3

ics 3 Aspirante Pilota

30
    0
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    FORSE X3
    =D>..il mio 'geniale' era ironico se non si è capito te lo esplcito

amico mio il libretto se vuoi, oltra ad illustratelo nel dettaglio, te lo ripeto a memoria come la poesia di natale di mio figlio, ti dirò di più, quello che tu richiami come miscelazione secondo bmw è una variazione di +/- 3 gradi

peccato che le belle cose che dici (miscela la fredda con la calda, ecc.), come ho più volte ripetuto nei post precedenti, non corrispondono alla mia situazione

andiamo a bob... se inserisci AUTO la scala del vent. non la decidi tu ma la 'macchina', inoltre mi sembra strano che tu stia bene con una temperatura impostata a 18°: o non sono 18 i gradi in macchina (ma 20/21 quindi anche il tuo clima non funziona, ma, come si dice, a te va bene così) o tu sei l'orso marsicano :lol:

in riferimnto al termostato, mi ripeto, hanno già aperto la macchina 2 volte senza sostituire nulla perchè dicono che funziona tutto bene i grandi dell'officina di pescara ! ](*,)

ciao

p.s. quando ho chiesto qualche mese fa dettagli sulla rotella (rosso/blu) uno degli scenziati mi ha risposto che la stessa modifica la temp su tutte le bocchette, al che ho evitato di commentare

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2010
  2. bob1949

bob1949 Collaudatore

470
    24
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.736
    bmw x3 2000 d- moto bmw r1150r
    Mettetela come volete, la mia X3 aveva qualche problema con il riscaldamento che an dava e veniva come le piaceva. Con la sostituzione del termostato imposto AUTO e 18°, unico ventilatore acceso quello dei piedi e raggiungo la temperatura a me più consona in meno di 5 minuti, nella maniera più silenziosa e RESTA così fin quando decido IO di cambiarla. Se le vostre hanno qualche altro problema me ne dispiace. Ho solo cercato di darvi una mano. Per quanto riguarda i 18° all'interno ti assicuro che sono 18° e se fuori ci sono zero gradi o peggio come in questi giorni -3, 18° nell'abitacolo A ME vanno bene. Chiudo qui..... tutto il resto è noia.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina