Ciao a tutti come posso vedere se la mia auto ha l'antifurto? come telecomando per chiudere le portiere ho quello con dove sopra c'è scritto serpi star.
Dovresti trovare nel vano motore la sirena dell'impianto d'allarme, sulla mia è posizionata sul passaruota sx. Marco chiudi la macchina e poi aprila manualmente dovrebbe suonare e non partire.:wink:
ho provato a chiuderla e tirare la maniglia ma non suona. poi mi sembra che non ci sia nessuna sirena visibile. all'ora come mai ho il radiocomando della serpi star se l'antifurto forse non lo ho?
hai il classico antifurto postmontaggio definible come ciappino del cavolo. eliminalo, serve a nulla, se non a lasciarti per strada.
Ehm... non è che suona se tiri la maniglia. Suone se qualcuno apre l'auto. Chiudi l'auto con il telecomando e aprila con la chiave... vedrai che suona. :wink:
..fai così: chuditi dentro alla macchina con l'antifturto (se c'è), aspetta un minutino e poi prova ad aprire da dentro senza usare il telecomando....se c'è (e se và) deve suonare...:wink:
confermo le dritte di cui sopra. io posso attivarlo/disattivarlo da un pulsante (che quando è in funzione lampeggia di rosso) sulla presa centrale dell'aria. quella grande sul cruscotto.
quoto, poi il serpi star era famoso all'epoca per andare in corto e prendere fuoco, sicuramente e stato eliminato ed e' restato solo il telecomando
ho provato ma non mi suona credo che un filo si sia staccato con il tempo, dove devo guardare per trovare i fili dell'antifurto così da poterli controllare?
Marco ma poi a che ti serve un'antifurto su un'auto che è già di suo un deterrente? Con tutto il rispetto he!!!
La foto che hai sulla neve, mi ha fatto ricordare quando con la mia E30 black ,traversavo su un'enorme spiazzo vicino casa ah!!! che bei ricordi addirittura ho il filmato in VHS appena lo converto vorrei postarlo. Saluti Night