non c'è nulla di strano...o..quasi nulla: i km mi paiono un po pochini,77 mila per l'età che ha sono circa 13 mila l'anno....un po pochi per uno che prende un diesel....ma,a prescindere,anche se avessero scalato me ne fregherei,vista l'auto che è i ordine...e visto che non stai acquistando un usato semi nuovo,in quel caso si..avresti problemi di rivendibilità!
Raga siccome voglio mettere subito degli angel eyes mi potete consigliare quali mettere?! La macchina non è dotata di Xeno! mi sapete dire i prezzi piu o meno?! sia di xeno+angel eyes che solo angel eyes da aggiungere ai miei non xeno! Invece per il modulo Navi, da aggiungere al mio schermo tv\radio\cd originale bmw avete idea dei prezzi?! Giuro che dopo smetto di rompere le palle, per favore non arrabbiatevi.. Sono un po ansioso perchè ho speso tutto ciò che avevo messo da parte per sta macchina e sono un po' preoccupato!..
Ragazzi sono riuscito a farmi mandare una foto del Navi montato sulla mia macchina, dovrebbe essere quello orginale BMW giusto? però non c'è traccia del navi veramente a quanto pare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sapete dire il costo di questa aggiunta please?! Dai raga poi la smetto con le domande .......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già presa, la ritiro domani o dopo... Comunque stavo già pensando al dynavin, però costa 600€ se non sbaglio, non bruscolini diciamo... non c'è qualche gruppo d'acquisto in ballo?!
Per questa cosa devi andare in ACI e fare una visura storica, oramai l'hai presa ma nell'ultimo passaggio sono stati dichiarati 4000 euro, permuta?
il dynavin ti costa 5-600 euro... ma tu puoi vendere il tuo modulo tv, radio e monitor a 200 cadauno....e sono pochi
se ti posso dire una cosa, a guardare dall'usura del navigatore, m pare strano ke abbia 77 mila km... la mia ha 108 mila km è il navigatore è stupendo.. un mio amico aveva il navigatore in quelle condizioni: l'auto però l'ha comprata cn 150 mila km!!! controlla l'usura dei dischi freno e delle pastiglie...
Vai nella sezione compro.....un gruppo d'acquisto sta per terminare....l'altro comincerà tra poco perchè ci sono già molti uteni pronti a partecipare...:wink:
anche secondo me sono tirati giu i km.. però spero che ste macchine non soffrano i km.. so che ne tengono tanti su! e io ho una media di cambio auto di una ogni 1 o 2 anni quindi spero di non aver problemi..e in 1 anno faccio circa 20000km quindi... Per il gruppo d'acquisto adesso vedo perchè io lo vorrei cambiare subito, una cosa che odio è stare in macchina senza mp3, potrei fare a meno di tutto ma non degli mp3! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la garanzia di un anno del conce copre i danni "grossi" giusto? adesso non so cosa potrebbe succedere visto che nn ho mai avuto problemi con le auto usate ma se mi rompe qualcosa di serio e quindi CARO da sistemare il conce è tenuto a sostituire in garanzia o sbaglio?!
scusatemi ragazzi anche se ormai la ha aquistata diceva delle maniglie all'insu booo anchio ho il 330 cd restyling quindi coupè e le maniglie si aprono come tutte le altre bmw verso di me dipende cosa intendi per maniglie all'insu
Se conosci qlk che lavora in un'assicurazione puoi chiedere se ha ci sono stati incidenti "pesanti" solo dandogli la targa. Cmq a me il prezzo sembra normale se è tenuta molto bene, considera che io a luglio una futura del 2006 (Euro 4) con 2 anni di Premium Selection e 32K Km l'ho pagata 15.