Quella di Carlo andava via veramente bene Io non só se era mappata...so solo che i 50 cv di differenza si vedevano poco :wink: Se era mappata allora è tutta un'altra storia :wink: Buongiorno zona Io sono dal gommista
Buongiorno a tutti! Si l x3 andando il giusto e nel misto fino a 150 160 Max fa 12 al litro . Ma io nel x3 nuova avrei messo solo il motore del 123d Edit by iphone hihi
Ciao Cari.. nel caso venerdì non riuscissi.. vi auguro una buona fine ed un buon inizio a tutti!!!! Oggi sono passato in un service BMW per far cambiare la lampada delle luci di posizione.. mi hanno rimandato ad un'altro giorno perché dice ci voglia almeno mezz'ora per il lavoro e al momento non avevano tempo?!? Ma è possibile?!? Mi sembra che sia BR1x6 che qualcun'altro hanno cambiato le lampadine con quelle bianche e che il lavoro sia stato fatto da loro stessi! Vi chiedo ma ci vuole davvero così tanto tempo? Non ho ancora guardato direttamente.. e soprattutto le lampade bianche dove posso prenderle??? Danno problemi?? Grazie in anticipo! :wink:
Marco, innanzitutto buon anno anche a te!! Se posso darti un consiglio, cambiala da te ci vuole meno di un minuto, è una caxxata galattica, evidentemente si erano già lavati le mani e non avevano voglia di tornare al bagno :wink: 1) apri il cofano 2) in corrisposndenza dell'anello piccolo, sul retro trovi un tappo che viene via ruotandolo, c'è tutto lo spazio che serve. 3) sotto il tappo c'è la lampadina che esce con ruotandola di 30 gradi circa 4) stacchi il connettore e metti la nuova, ruotandola per bloccarla 5) rimetti il tappo e sei pronto :wink:
Noooo dai!!! Come quasi tutte le auto fatte con intelligenza! Grazie Bruno.. me lo faccio solo. A questo punto compro quelle bianche.. le tue dove le hai prese e se ti ricordi come si chiamano.. ? GRazie ancora :wink:
De nada :wink:, io ho messo queste ormai già da parecchio tempo e fanno il loro mestiere, comunque puoi scegliere qualsiasi H8 / 35W, evita di mettere quelle da 55w perchè scaldano troppo.
Confermo la bontà di questo prodotto suggeritomi dal Grande Bruno In un primo tempo mi sembravano non abbastanza luminose...poi ho avuto alcune conferme (vedi raduno Pork di novembre :wink:) che mi hanno fatto ricredere....le ho montate 9 mesi fa e non ho avuto il minimo problema.... Per quanto riguarda le 55W, oltre a scaldare.....credo che darebbero errore sul BC....:wink: Approfitto per salutare calorosamente Marco e augurargli uno Splendido 2001 con un po' più di tempo per scrivere sul Forum....
Grazie amici.. è sempre un piacere ritrovarvi!!! @Bruno: ordino quelle.. birretta pagata! :wink: Sperando in un prox appuntamento LIVE (ormai è passato quasi un anno) vi auguro di nuovo buone feste! P.S. Purtroppo non riesco a scrivere molto ma.. vi leggo sempre! :wink:
Dopo molto tempo vi riscrivo anche io...ho cambiato zone ma vi leggo sempre e comunque!tanti auguri di buon anno amici:wink::wink:
ce la beviamo insieme alla prima occasione:wink: ma guarda chi si vede! :wink: PS: sapevate che quest'anno c'è anche il Gran Veglione BMW?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
GRAN VEGLIONE DI FINE ANNO Menu Pack “Antipasto bavarese” --- Tagliolini in assetto sportivo Sformatino individual bicolore --- Salmone confort con supporto lombare Aragosta con fascia antiriflesso --- Cosciotto in alluminio satinato a levigatura fine Filetto al pdc verde Sorbetto al limone start & stop Macedonia “attiva” con pack banane & fragole Trionfo di bulloni antifurto con riduzione di grasso allo zinco Vino: Gasolone classico superiore gran Riserva UNO STUPENDO 2011 a TUTTI!!!!!!