Su Autoscout ce n'è una messa quasi sicuramente bene, ma vuole 25k €! A quel prezzo mi prendo altro manco fosse l'ultima al mondo ecchecasso!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174579305 Questa non la conosco, ma a giudicare dalle foto una visione dal vivo secondo me la merita, se è a posto e si tratta un pò il prezzo potrebbe fare al caso tuo :wink:
25k non li spendo. grazie cmq! Quella postata da nik è ritargata e purtroppo vorrei: - targhe originali - interno preferibilmente tutto nero (non bicolore) - pochi km con libretto tagliandi. Il top sarebbe se trovassi la S54 in un colore particolare, tipo oro che me ne ricordo una in vendita qualche tempo fà. Ma già le S54 erano pochissime, figuriamoci se ne mettono una in vendita. La caccia continua.. ps ah, questa che ve ne pare? Qualcuno la conosce? http://www.car4you.it/auto-usate/annuncio/BMW/Z3/usato/benzina/Merano/2354980.aspx?utm_medium=trovit
Era gia in vendita quando comprai la mia piu di 2 anni fa, è stata inserzionata anche su autoscout24 per diverso tempo. Tutto sommato sembra messa bene, pero suppongo sia ferma da tempo con tutte le conseguenze del caso :wink:
Davanti e dietro le 2.8/3.0 hanno ET41 con canali sui 17" di 7,5J/8,5J. Dietro ci si può avventurare fino a ET di 28/31 per ottenere un bell'effetto distanziale di circa 1cm senza problemi di ingombri (ci stiamo abbondantemente nei passaruota) mentre davanti c'è davvero pochi mm di margine. Il volante è intercambiabile,le leve sul piantone,le maniglie,i comandi alzacristalli,il rinforzo sul sottoscocca davanti e altre cosette sono identiche.
però mi piace molto, specie perchè ha gli interni tutti neri e sembrano anche essere in ottime condizioni, quindi i km potrebbero esser quelli che dichiara. Bisognerebbe vedere se ha il libretto service, se non ha avuto sinistri ed eventualmente, visto che è in vendita da tanto, a che prezzo la lascerebbe. Nessuno in zona che conosce la macchina o il venditore? Ciao Alonsa è da molto che non ci si sente, per colpa mia ovviamente. Comunque la tua Z è sempre bella, complimenti :wink: ciao pier