quelle mi mancano...ma all'andata era peggio, anche la targa posteriore era ghiacciata!!!! km fatti sotto la neve e temperature polari 1300 scarsi... Per Bimbo no la vignetta non mi ha dato fastidio tanto il parabrezza era sempre ghiacciato e comunque non vedevo una mazza!!! Presto vi posto qualche scatto fatto alla partenza per farvi vedere le strade ed una bellissima foto (anche se è venuta male fatta all'improvviso con il cellulare dallo specchietto retrovisore) che fa vedere come in slovacchia non riescano a fare una line dritta di divisione di carreggiata...
Buongiorno!!!! Oggi freddina........ Sapete dell'accensione (tasto START) che funziona per pochi secondi anche dopo aver estratto la chiave? Sembra un difetto ma io in sti periodi gelati lo sfutto parecchio come? Porto l'auto accesa fuori dal box 10 minuti prima di partire,tolgo la chiave e la riaccendo senza chiave per poi chiuderla accesa una volta uscito... ed evitare che il furbetto di turno se la porti via!!!! Ritorno in casa e dopo 10 minuti sedili caldi e auto sbrinata!!!!! Non sara' che mamma BMW ha pensato appositamente questa cosa......no.....sicuramente un'errore progettuale!!!!!!
Buongiorno Mark e buondì a tutti... La prossima volta che vai in PL fermati a Lubiana città incantevole:wink:
buono a sapersi ma è troppo vicina come sosta, magari organizzo un viaggio apposta. Di solito mi fermo al balaton in ungheria che è circa a metà strada, altrimenti via tutta di un fiato come al ritorno, tempo circa 13 ore, non male considerando le condizioni atmosferiche!
OVVIO!!!!!:wink: Dovrei pero' imparare a chiudere il tetto!!!!!! Entra qualche spifferino a tenerlo tutto OPEN a -4°!!!!!
Ragazzi datemi una mano voi che nessuno mi caga http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208984
E' molto carina:wink: una mezza giornata dovresti passarcela perché non e' grande. A proposito di tetto ieri sono entrato nella X5 di un nostro cliente: nera/beige ...con la copertura del tetto panorama aperta e il sole che splendeva... creava all'interno un effetto spettacoloso
Si e' tutto voluto... Il sistema e' fatto apposta per quello che dici tu... E' comodo anche in estate x ritrovarsi la macchina fresca con clima acceso... Figurati che l'altro giorno l'ho lasciata un moto per riscaldarla dentro e sono partito senza chiave, dopo 200 km mi fermo x scendere e faccio per togliere la chiave ma ce l'avevo in tasca....
@leo : Mai lasciare l'auto a scaldarsi da ferma.. @davide.. non conosco il sito .. e cmq non prenderei cerchi taiwan.. @zone ... buongiorno a tutti...
Buongiorno Zuss e Robert! Che spettacolo di giornata! Domani si va a sciare.... o meglio... tavolare....