ciao raga innanzi tutto boun natale a tutti...il 24 dopo aver fatto il pieno alla biemme,quando l'ho masse in moto per partire la macchina ha girato per un paio di minuti a "tre"per poi girare quasi normale....ora dopo 2 giorni ho notato ka la lancetta del carburante è rimasta sul pieno mentre il display segna 800km...galleggiante andato?
Mi ricordo che li smontai nel mio e36....ma nell'e46 non penso cambi molto. Sganci la seduta dei sedili posteriori e troverai 2 tapponi neri da svitare....quello lato guida è solo un galleggiante mentre quello lato passeggero è la pompa che integra pure un'altro galleggiante.Controllali e magari spruzza un po' di disossidante. Sul mio 318 ci e46 l'ha fatto un paio di volte il difetto del livello benzina ma poi è sparito da solo.
a me da pochi giorni succede il contrario ovvero proprio quando la lancetta sta per arrivare sulla riserva, prima che si accende d'improvviso scende al minimo e poi risale al punto in cui era prima lentamente in circa 5 minuti... stesso problema?
ciao ragazzi sto impazzendo oggi sono rimasto a piedi con 2 bimbe piccole per sto cxxx di galleggiante credo ieri ho messo 20 euro di enzina e la lancetta è arrivata poco sopra la prima tacca ho percorso una 70ina di km con condizionatore aceso e la lancetta è arrivata a metà della 1 tacca ovvero tra la spia gialla e la 1 tacca quindi ero tranquillo all'improvviso la macchina si è fermata senza benzina anche se la lancetta la segnalava mi sono incollato le bimbe e sonotornsato a casa la bm in questione è una bellissima e46 coupè 318 i benzina quindi mi postate un reportage su come cacchio si smontano e puliscono sti galleggianti? ps oggi ho fatto 40 euri bi benza e la lancetta si è alzata ma non mi fido e purtroppo non so quanto consuma la macchina perchè la ho presa usata 2001 aiutooooooooooo