mai sentite..........guarda le hankook nuovo modello nn ricordo come si chiamano mi pare S1 e qualcosa.......provate con porsche e altre auto in un test ne parlano ottimamente, più delle marche blasonate
Ciao, sto ordinando le syron pure io (da 18).Hanno un bellissimo disegno e ne o sentito parlare molto bene. Come sta procedendo????
Dovrebbero essere tedesche, ma verifica se hanno garanzia e diffida dai pneumatici troppo economici ad esempio io sulla mia e91 ho avuto due treni di bridgestone re50 e penso che sono il top e ultimamente per risparmiare dopo aver letto molte recenzioni positive ho montato le vredestein ultrac sessanta ma ne sono fortemente deluso.
Io sono stato il "creatore" di un noto sito di gomme on line e 1 anno fa l'ho venduto (esiste ancora). Le Syron non le trattavo , ma ti dico che al 99,9% si vendevano gomme di fascia economica. I fornitori mi hanno fatto testare moltissime marche sulle mie auto (sportive)e ti devo dire che molte super economiche vanno davvero bene. Ovvio che le Bridgestone e Michelin sono di un altra categoria ma costano 8 volte di più e non sempre il prezzo è giustificato. I punti deboli delle super economiche sono rumorosità in certi casi e poca durata in altri,ma calcola che costano la metà e a volte anche quelle di marchi noti sono rumorose. Dopo la mia esperienza credo che resterò fedele a gomme che non mi fanno spendere un capitale.La mia guida è molto sportiva. Ora testerò queste Syron ...vedremo.
rispetto alle bridgestone costano il 50% in meno circa, comunque sono deluso della tenuta in curva dove con le bridgestone sembrava che l'auto era incollata all'asfalto (effetto kart) mentre con le vredestein si ha un leggero rollio dell'auto tale da portarmi a rallentare anche sulle curve larghe onde evitare perdite di aderenza sembra un'altra auto, credimi molto presto ritornerò a bridgestone.
eccole qua le aveva il vecchio proprietario le due anteriori, ed erano le Syron XL Race 1 Plus made in Germany. per l'uso che ne faccio io della macchina andavano bene
io non mi fido di questi pneumatici troppo economici... io comunque lo considero un ripiego per poter montare cerchi grandi,spendendo poco.. ma ricordiamoci che gli pneumatici contribuiscono alla sicurezza dell'auto in maniera importante, io non ho mai risparmiato su questo..personalmente preferisco avere i 17, ma avere 4 Pirelli Pzero rosso...o Bridgestone,imho ovviamente:wink:
quoto.... Mai risparmiare sulle gomme...sono la sicurezza primaria dell'auto!!! Le scarpe dell'auto!!! E come per noi esseri umani, se abbiamo scarpe che ci fanno male, camminiamo poco!!! Spero di aver reso l'idea...meglio qualche soldo in più speso che danni o grane maggiori da risolvere rispetto al risparmio avuto dal montare gomme economiche rispetto a quelle premium...chiaramente pensiero personale eh, ci mancherebbe!!! Ognuno con i propri soldi, ci fa quel che vuole!!!