Allora come me bevi anche tu litri di RedBull! Senti ma..Pescara è sotto la neve ancora? Volevo dopo il 26 fare un giro in giù da quelle parti...chi meglio di te! Grazie in anticipo! :wink:
noooooo, assolutamente, siamo con zero neve da domenica scorsa, oggi 15 gradi, quasi quasi vado in top down.
ottimo e grazie! uhmm..qui in riviera è ancora prestino e piove sempre per il top down...ma appena becco una giornata di sole come dico io..metto il clima a 28 gradi e vai! un "scappottatina" è d'obbligo
io ho già goduto due settimane da con 22 gradi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ritirata e 3 giorni in top down /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
pure io voglio scappellare la zetinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
beati voi che potete scappottare!!!!ogni tanto mi viene volglia anche a me ma dovrei prendere un flessibile per segare tutto!
qui nel comasco ormai non so piu co e sia fatto il sole..... SiSco.... PS: auguri zetisti, che siate possessori di e85/86 oppure di e89 ! SISco
Auguri! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas: Un Babbo Natale per ogni...litro! Evviva le Z!
due babbi natale e mezzo per me. . . . . .ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se v'interessa cè la prova su Auto della z4 35i: http://www.auto.it/prove/bmw/z4_roadster/2009/07-3205/scheda/BMW+Z4+sDrive+35i
questo il video che ha dissipato i miei dubbi tra Z4 ed SLK alcuni mesi fa Non estremamente tecnico, ma ci sarà un motivo se Top Gear lo vedono in 350M nel mondo
1 minuto 28 e 2 ....sul bagnato...niente male se si considera che la csl ha fatto lo stessosul bagnato....anche se con le cup semislick sulle ruote...... e comunque la 370 è bruttina dai, per quanto più performante a me girerebbero subito di prima mattina se , scendendo in garage, vedessi quella nissan... meglio la 350 vecchia secondo i miei gusti..... SiSco