Salve raga la macchina mi ha fatto una brutta cosa ha 1500 giri tendendoli costanti ha avuto come seghettamenti ed il contagiri oscillava, me lo fa in M con la quinta marcia tenendo il pilota automatico ha 90km orari è anche in D ma solo ha 1500 giri aspetto un vostro consiglio grazie e buon natale a tutti
Ma invece di festeggiare 6 sul forum a scrivere e a pensare alla tua car.. Ma lo fa sempre o ogni tanto questo difetto?Sulla mia lo fa rare volte sui 110km/h in rilascio poi come spingo un pò si sente questo leggero singhiozzo..
Anch'io ho il tuo stesso problema...mio padre, che è un meccanico, mi ha consigliato di staccare le prese degli iniettori e ungerli con l'attivatore per contatti elettrici ed il problema dovrebbe sparire...non ho ancora avuto il tempo di provare per motivi di lavoro...vi farò sapere.
t'avrei già risposto, fidati :wink: cmq potrebbe essere anche il cambio marcia....diciamo che la logica dell'automatico rimane indeciso se cambiare o meno!!! Che cazz ho detto
Scusa ma cosa c'entrano le prese degl'iniettori?Se ksì fosse la macchina andrebbe a 5 sempre..Sicuramente nn è nel suo caso almeno x quanto ha scritto..:wink:Lui dice di avere degli ammanchi solo a 1500giri in quinta marcia..
Nn credo a 1500 giri di sicuro nn chiama l'altra marcia..o se ksì fosse avrebbe una cambiata cn un leggero rinculo..:wink:
Secondo me dipende da quando ti ho affumicato..Cambiali il filtro dell'aria..Te l'avevo detto di lasciar xdere...
le prese degli iniettori ricevono dei segnali in om e basta che le prese siano un po ossidate e l'auto va male ed a minimo puo pure tentare di andare a 5 o addirittura a 4 sopratutto a motore caldo. la mia a questo problema. ed è una lci.
oppure potrebbe pure essere qualche candeletta pre riscaldamento bruciata, perche anche in marcia sopratutto nelle stagioni fredde le candelette aiutano la combustione dell gasolio