ciao gragazzi non riesco a capire il modello della mia auto e un 320 d del 2004 150cv col pacchetto m interno esterno della casa, motore m47n. ma mi servirebbe capire se e una futura, attiva ecc. ciao e ancora Auguri a tutti
ciao Probabilmente è una m sport , se no un' attiva Ci dovresti dare una lista sugli optional per avere una risposte piu sicura :wink:
optional interni nessuno solo la radio cd . cruise control sedili regolabili m sport, cambio 6 marcie , batti tacco , esteticamente come in firma solo con cerchi da 18" sto facendo fare un preventivo per l'assicurazione , e mi richiedono il modello , cosa vi puo servire per capire che modello e?
e46 m sport non esiste. Sarà un attiva con pacchetto M interno esterno; l'attiva montava leva short, sedili avvolgenti, cerchi ed assetto M sport, battitacco M e poco altro di serie: nel tuo caso è stato aggiunto il volante multifunzione con cruise. Per l'assicurazione è sufficiente dire 320d attiva.
la mia si chiama prorprio m sport sarà perchè è di importazione dalla cruccolandia, sinceramente non sapevo che non esistesse in italia il nome m sport
ciao ragazzi guardando il contratto dell'assicurazzione la mia auto e registrata come eletta possibile?
si il propretario era un'anziano. ma tempo a dietro ero andato in conce dove era stata acquistata "coincidenza dietro casa" e tramite telaio mi hanno stampato tutti gli optional con qui e uscita la mia auto. che corrispondono. l'unica cosa come modello mi da ap71 e descrizione 320d e46 tour mech ll m47/tu eur. ma non descrive se attiva o eletta. non vorrei che lassicuratore si fosse sbagliato e il valore riportato di 8800 fosse piu basso del valore reale. sempre se eletta valga meno di attiva perche questo non lo so.
Strano ; potrebbero esserci state delle modifiche alla vettura ma se dici che il vecchio proprietario e un anziano non so che dirti sinceramente