Ciao vorrei installare modulo aggiuntivo alla mia 325d 197 cv Conoscete questa azienda? Sono veritieri i dati dichiarati? http://www.racechip.de/racechip-chiptuning/BMW-3er-E90-325d-347-r.html
Boh,da quello che dichiara il sito c'è un'incremento della potenza notevole (e fin lì ci può stare),ma la cosa che mi lascia perplesso è il prezzo così basso (nessuno lavora a gratis).....!
Questi prendono 60cv con solo modulo? A soli 200€ poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diffidate da queste cose.....
Per quanto riguarda il prezzo, se guardate per altre auto è molto più caro. Ad esempio ho guardato il prezzo per mio cognato e la sua Cooper S. circa 3/400,00 euro. Boo
se proprio vuoi montare il modulo parla con l'utente Gabo qua sul forum io l'ho preso da lui è un'anno che lo monto e sono contento nessun problema e avrò preso 25-30 cv restando in sicurezza :wink: poi logico se non hai problemi di euri una mappa fatta bene e sempre meglio del modulo però si spende il triplo. io volevo fare la mappa ma mi hanno chiesto 500-600 euri fatta da un preparatore ho lasciato perdere ma dopo un mese volevo più cavalli e allora ho preso sto modulo ed ho speso molto ma molto meno :wink: cmq l'asino alla guida è restato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho montato un modulo ad un amico su una mini, ha preso circa 25 cv e 50 nm di coppia, è 1 anno che è montato e nessun problema, spesa minima, 2 anni di garanzia. La ditta è di modena
L'avevo sul 20d e mi sono trovato molto bene, anche altri utenti montato questo modulo. Io avevo preso il PRO. Dimenticavo, evitate di dire boiate, le cose prima vanno provate, poi potete giudicarle.
hai i trim di regolazione... dipende da come lo regoli... p.s.: io l'ho ordinato oggi... avevo il cr6...