No l'abs devi togliere i fusibili....togli l'antipattinamento e controllo stabilità. In pratica l'auto è in mano tua se esageri in una curva e la riprendi, bene, sennò spera di fare pochi danni....
Premendo una volta ti compare la scritta DTC, tenendo premuto a lungo appare il simbolo di pericolo con attorno una freccia..... Nel primo step (tenendo premuto poco) l'antipattinamento si toglie relativamente, nel senso che si inserisce un po più tardi... Nel secondo step (bestia senza controllo) assicurati di tenere stretto lo sterzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul bagnato sulla mia non sembra neanche più tardi, la differenza è davvero poca! Con il disegno dell'inversione ad "O" invece sgomma in qualsiasi marcia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non capisco se perchè sono al lavoro o se sbaglio qualcosa ma non riesco a inserire un annuncio nel mercatino, ho venduto la macchina e ho da vendere il filtro sprinfilter con all'attivo 5000km se interessa o mi illuminate dove sbaglio :-)
è perchè per inserire gli annunci occorrono almeno 1000 messaggi all'attivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">