Sono talmente misero che leggendo DeLorean che sta conquistando tutti ori ho rispolverato GT4 e sto cercando tutti gli ori anche io!
Vi racconto una storia divertente: sono sul divano col pad che mando la formula a the claw, e la morosa che passa l'aspirapolvere allora prudentemente mi alzo e sposto la postazione per fargli posto, arriva lei e cosa fa?? La tira un metro più indietro e la PS3 con lei ..... sono riuscito a stopparla col piede a tre centimetri da terra Non serve che vi dico che gliene ho tirate tante che adesso penso abbia paura a venirmi vicino
Si, si ho letto! Sei scusato al 200%... Quando la gnocca chiama, chiama!!! La facciamo adesso l'operazione?
le ho tutte! yellow bird inclusa!a parte quella su base boxter che non mi interessa! se ti serbve, ma da domani! che oggi ho giàesaurito lo scambio gratuito purtroppo!
aspettando la delorean di delollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pandino inviato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhè diciamo che non ho guidato proprio pulito....ho tagliato tutto quello che poteva essere tagliato ...ma mica hai qualche controllo inserito? Io ho levato tutto tranne ABS
C'è mia madre che stà vedendo un film su italia 1..credo stia per finire, appena finisce accendo e facciamo tutto!...caz zo dovrei trasferire tutto in camera mia, senò ogni volta sono limitato Per mia fortuna si!