naaaaaa... sono fuori tempo massimo; però se vuoi inserire le mie foto, tanto per affollare la categoria, te le mando con piacere, questo è l'interno... completamente rinnovato e completo di tutti gli opzional del luxury pack e non solo (mancherebbero solo gli scaldacu1o posteriori...) e queste due foto dell'esterno... . Evidentemente la tua è molto più "piccante" all'esterno, per via del pack M3, sempre di grande effetto anche sulle nostre "familiari". Sto aspettando la bella stagione per montare anche io il pack M3, che ho in carrozzeria....naturalmente originale. Non ho fatto in tempo a partecipare al concorso perchè aspetto i nuovi ammortizzatori, con assetto completo, che ho ordinato in Germania... li aspetto con ansia in questi giorni... Poi naturalmente aggiornerò il forum
Dici che è montato a casaccio visto che l'ho preso in BMW (95€)? :wink: Va meglio adesso la firma? comunque i link sono 2: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208431 e http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4798611 :wink:
Così va meglio, cmq il mio era un consiglio da utente :wink: Perchè i link sono due? Il primo linka la discussione, il secondo è un link diretto a un post della sopracitata discussione :wink:
ragazzi anche io ho votato! che difficile scegliere le migliori sarebbero tutte da premiare! complimenti a chi vincera anche la compact e la touring sono fantastiche!
Ciao, molto belli gli interni beige, come mai non hai montato anche moquette e cruscotto? sarebbe fantastica.. Per consolarti, i sedili risc posteriori c'erano per la 7 e per le M5, per le 3 non erano revisti, quindi non ti mancano Il luxury ack non lo conosco... hai info maggiori?:wink:
si hai ragione me ne sono accorto ora che uno dice t= e l'altro p= PS.: arriva il reportage del cambio di illuminazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Bat, la moquette beige e il cruscotto sarebbero in previsione, ma non ho trovato nulla di abbordabile... finora. Lo stesso vale per i sedili riscaldati posteriori, appena riesco a trovarli, li postmonto... anche se credo sia meglio ricorrere a qualcosa di non originale, beninteso utilizzando i tasti originali; al momento aprirò un thread apposito. Quanto al Luxury pack, di preciso so che distingue il tipo di cucitura della pelle un po' più grossa, tipo la //M ... In effetti su questa Touring sto collezionando accessori e opzional di ogni tipo... come il cruise control kit in arrivo dalla germania. sono contento che ti piaccia la mia macchina, detto da te che sei uno dei massimi estimatori della casa bavarese Bandito
Ciao complimenti per l'interno...e stupenda.. la cosa che mi servirebbe e il tuo PC di bordo 18tasti.. la tua e uscita cosi o lai messo tu?? mi piacerebbe averlo ma ho visto che ce un po di lavoro da effetuare per avere tutte le funzione. cmq per il regolamento del concorso non posso mettere le foto..e penso che mi capisci:wink: Si ai ragione il Pack M e stupendo anche sulle nostre Touring. L'assetto puoi dirmi quale stai comprando? perché ne vedo tanti ma dato che non mi fido di certe marche non saprei..(solo per curiosità) il mio assetto e originale(SASH) con molle EIBACH(le molle erano su un M3 berlina) e posso dirti che mi diverto un sacco quando salgo sull'etna..
Grazie peccato che siamo in pochi in questa categoria.. Ma spero al prossimo viene anche BANDITO con i suoi interni fara impazzire il forum
guarda l'OBC l'ho postmontato con le mie mani, così come tutto il resto ... se segui le guide che ho linkato non ci metti più di mezza giornata, credimi. Assetto ho preso AT-TECHNIX come mi ha consigliato il mio amico meccanico tuningaro... doppie molle e altezza regolabile; costano una minchiata e vanno benissimo. Io ho messo Bilstein ed Eibach sulla Z3, ma ho speso un mezzo patrimonio e poi le molle ho dovuto ripiegare su quelle //M di serie. La prossima volta ci sarò eccome !!:wink:
ho visto diverse foto, a seconda del venditore... appena mi arrivano scatto foto e posto sul forum :wink: Bandito
si dai, io sono in attesa dei collettori in acciaio dalla germania, la prossima spesa sono gli ammo, i miei bilistain sono ormai alla frutta, e vorrei mettere i regolabili