va considerato nel furto il capitale assicurato!! cmq io sono in prima classe hanni 28 prov Arezzo RCA furto incendio atti vandalici e agenti atmosferici condizione K e assiurazione dei passeggeri con FondiariaSai €930 all anno.
Quoto. Varia moltissimo da compagnia a compagnia. Sfrutta la classe di tua madre, e fai un po' di preventivi (soprattutto online... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ).
per chi no sapesse, sul sito Isvap, si possono fare i preventivi, è piu' incasinato ma funziona.. http://www.tuopreventivatore.it/prevrca/prvportal/index.php
milano, prima classe, RCA + furto/incendio + atti vandalici + eventi atmosferici. 534 euro con assicurazione on line. non posso lamentarmi
per la mia ho pagato 818€ annui per assicurazione TOTALE, tranne kasko...ma per il resto c'è tutto, anke spese dell'avvocato in caso di incidente, assistenza stradale, TUTTO!
Avete tutti una gran fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> uffa, con i soldi che pago in più saprei anche come spenderli meglio!!!! (sempre sulla mia 120, o su un altro gioiellino bavarese...)
Ho appena provato a fare il preventivo online con una notissima compagnia...risparmierei 40€ ... Devo fare i complimenti alla mia agenzia: a queste condizioni non mi passa neanche per la testa di cambiare!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io pago 1600 euro/anno , per RCA furto incendio e atti vandalici. Penso che ci possa stare sono in classe 1° ottenuta con il decreto bersani ormai da quasi 2 anni, incide tante variabili, premetto che non faccio l'assicuratore. Per quanto riguarda il furto devi vedere il valore effettivo dell'auto provincia ecc..
Come hanno già detto in tanti, dipende da molti fattori. Il mio profilo: 27 anni 1 classe di merito Mai fatto sinistri 1400 € annui con copertura totale + kasko Torino
classe 1° RC Incendio/furto Atti vandalici/grandine Cristalli Assistenza stradale rinuncia alle rivalse maxikasko 1000 € annui
Io pago 2800 (1400 di rca) con: rca+minikasko+atti vandalici+eventi atmosferici+assistenza, spese giudiziarie e infortuni conducente. NON ho messo furto e incendio perchè la tengo dentro con un Dogo Argentino di guardia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono in 14 esima classe, vivo a Cagliari ed ho 20 anni. Fatta su internet con GENERTEL.
paghi tropo amico! io ho 24 anni (da 26 scatta lo sconto quindi non rientro) 2 incidenti alle spalle furto incendio rca atti vandalici cristalli ecc pago 1500 tondi tondi! se mettevo il satellitare scontavano ancor di piu ma non volevo far smonrare l'auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. dimenticavo...son di Roma anche io!
Io pago 2400€ all'anno e son in CU1 usufruendo della legge bersani, nonostante io sia agente assicurativo. Ovviamente, essendo nuova ho messo la Kasko che incide di un 20% sul prezzo totale. nonostante abbia forti sconti rispetto ad un cliente normale è tanto... Se volete preventivi fatemi sapere.... ahahahah ;-)
....... mi sa che non ti stai facendo buona pubblicità......... se paghi così tanto te che sei agente e che hai di sicuro una qualche convenzione, te lo immagini che preventivi......... io per esempio sulla mia ho una convenzione per agenti in quanto familiare di agente (e si, anch'io sono un privilegiato..........), ma pago meno di un terzo di te....... ...se vuoi facciamo una gara di preventivi.........., sotto coi volontari............
23 anni Firenze 4^ classe 5 mln di massimale RC + incendio/furto + eventi sociopolotici, atmosferici, rinuncia alla rivalsa, guida in stato di ebrezza, cristalli, insomma in pratica tutto tranne kasko Avanti coi preventivi, Bmw 123d coupè Msport 2009.