Nello scrivere i km ho sbagliato. Solo un demente nn capirebbe. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso cmq cambio la foto nell'annuncio e metto quella nurbrgring. Il nurburgring nn e una pista giusto?
... pure 13mila km ... Certo che ce l'ha stai mettendo proprio tutta nel cercare di beccarti una querela per truffa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e poi che atteggiamento mafioso ... e camomillati ... tanto il prototipo di demente a cui stai cercando di rifilare la macchina te non viene certo a farsi una cultura qua, altrimenti si "sdementizza" subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ho risposto sopra. Vuoi quelerarmi ? Prego no problem. Naturalmente sono un mafioso xke del sud. Complimenti.
Ma che avete combinato? Era un pò che non leggevo qui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto per precisare ... non ho detto che sei mafioso ... non ti conosco e non esprimo giudizi su di te come persona ... quello su cui ho espresso un giudizio è il tuo atteggiamento e ciò che hai detto qua nel forum ... in particolare riferendomi alle seguenti espressioni : ... questo è un atteggiamento aggressivo e minaccioso ... ... tipico di un certo tipo di sottocultura violenta e socialmente retrograda ... ... e io l'ho definito appunto un "atteggiamento mafioso" ... Adotta un atteggiamento meno bellicoso e vedrai che non ti verrà contestato ...
Bellicosa e diverso da mafioso.Ti conviene ke di persona nn mi conosci altrimenti sarò costretto a sparati in testa. LA FAMIGLIA NUN SE TOCCA. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma credo stesse giocando...anche perchè con cosa lo spari manfis? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con i terminali della M prima ke qualke fessakkioto se la compra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />