pranzo finito amen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azzz..... pure a me era successo ma avevano un 60000 km.... che sfiga mi spiace
erano meyle....e la ritengo buona, solo che presi su ebay, quindi ipotizzo 2° scelta...mai più ebay per ricambi.
pagato quanto un trapezio???? io preso pure io non originale pagato 117 euri la marca non ricordo preso in un negozio di ricambi qua a brescia, in bmw volevano 250 euri accidenti e ora 30000 km percorsi sembra tutto ok
280€ 2 trap + silent....sulla baia adesso i nuovi costano 80e cad, + 30€ di silent (che però ho già)...questi prezzi son bassi colpa sconto meccanici :wink:
e be ottimo prezzo, meglio :wink: azz....a pensarci io ho un cuscinetto ruota da fare inizio 2011 mi tocca farlo
Diciamo che i ricambi BMW originali spesso e volentieri sono carissimi...e dai ricambisti generici puoi comprare lo stesso ricambio di un'altra marca ma di uguale qualità ad un prezzo molto inferiore...
spesso e volentieri dai diciamo che sono sempre carissimi (ricambi meccanici parlo) perciò a me in bmw non mi vedranno mai :wink:
mammmamia se sei simpaticone ti spieghi e come, perciò vattene a cacare Denny /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende quali ricambi...a volte (e ripeto A VOLTE) su alcuni ricambi come filtri e via dicendo fanno un bel prezzo perchè puoi prenderlo da un ricambista generico e pagarlo meno, mentre su ricambi particolari tipo parti di motore e via dicendo fanno un prezzo classico perchè tanto se lo vuoi lo puoi prendere solo lì, oppure c'è qualche offerta particolare su ricambi di cui devono finire alla svelta le scorte nei loro magazzini centrali...
ecco bravo, ho appena finito di parlarci due minuti fa, è di coccio caxxo da non credere Denny, e poi continua continua ma niente e che caxxo