Mi è stato chiesto da un lettore il modello preciso di questa BMW! Quale miglior consigliere se non il Vostro parere? Grazie in anticipo
Si diver è un modellino, ma volevo sapere che modello era, grazie per l'informazione, sei stato gentilissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eeee sti caxxi . . . se non hai già aperto un topic dove racconti tutto su di Lei . . . fallo o dacci il link . . . foto foto foto . . . complimenti . . .
@ diver E' meravigliosa Sappi che se tu aprissi un thread quì in area nostalgic con le foto, la storia della tua auto e tutti i dettagli possibili, a noi farebbe un gran piacere leggerti. Se hai tempo e voglia, non ti astenere e, non tenere noi in astinenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per evitare malintesi mi sono presentato nella sezione mini :wink: perchè volevo parlare di quella mi sta troppo affiscinando se qualche mod ritiene che devo presentarmi anche nella sezione bmw, non c'è problema se no in questi giorni che sono a casa in ferie apro un thread sull'emmina o anche due :wink:
La presentazione "doppia" non serve, invece se ritieni di aprire uno due thread e parlarci delle tue vetture, che dire; noi lo leggiamo molto volentieri. Un saluto. Pietro.