modulo per i nostri aspirati !!!!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bmwmmm!!!, 24 Dicembre 2010.

  1. bmwmmm!!!

    bmwmmm!!! Collaudatore

    488
    1
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    45
    ex 325i e90 218cv - ora 530 xd f10 258cv
    nella discussione "piu' cavalli per la z4 3.0si" si parlava di un modulo per i nostri aspirati 2.5 o 3.0 (non sono bravo col pc e non riesco a ricopiare il link): sono molto interessato. qualcuno lo conosce o lo ha provato? secondo voi sono veritieri e affidabili? grazie anticipato a tutti. ciao
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    QUESTO??

    Se si, per quanto riguarda gli incrementi, la BurgerTuning si è sempre dimostrata veritiera.

    Le montano metà BMW americane le sue piggyback.
     
  3. bmwmmm!!!

    bmwmmm!!! Collaudatore

    488
    1
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
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    ex 325i e90 218cv - ora 530 xd f10 258cv
    ...si , si era prorio quello. ma tu quindi hai amici che lo hanno montato ? piggyback significa modulo o si tratta di qualcosa di diverso ? e l 'istallazione sarebbe fai da te o dovrei rivolgermi a qualcuno specializzato ? grazie mille. buon natale !
     
  4. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    anche a me interesserebbe magari un rivenditore/installatore....io ci capisco zero in fase di assemblaggi[-X
     
  5. bmwmmm!!!

    bmwmmm!!! Collaudatore

    488
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    15 Marzo 2008
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    ex 325i e90 218cv - ora 530 xd f10 258cv
    ciao piro anche a me interessa molto ed io col fai da te sono zero! ma tu non dovevi mappare da ice 71 ? teniamoci in contatto. ciao
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
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    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
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    Le PiggyBack sono "moduli" che si interfacciano con la centralina originale (vanno infatti montati nel vano centralina): con questa ad esempio mappi anche il carico del pedale (la risposta del pedale gas).

    Hanno nulla a che fare con i moduli per turbodiesel, che in realtà poi son semplice resistenze elettriche per alzare le pressioni di esercizio...

    Il montaggio è abbastanza semplice, si può effettuare a casa in un oretta e non c'è da dannare: è tutto plug&play ad incastro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Qui un bel test:

     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2010

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