Averlo già fa scena di suo. Ad usarlo si da sempre in tempo ad imparare. 4,5 per un lettore di floppy? Alla faccia della tecnologia tedesca! Per un coso del genere monto sul furgone e me lo vado a prendere!
ma l'utilità effettiva? quante funzioni ha? perchè a parte il fascino che si porta dietro bisogna vedere quanto praticamente sia utile... soprattutto...quanto costa farsi spedire 4,5 quintali di roba???
sarebbe interessante realizzare un programmino di emulazione e caricarlo su un CD... dopotutto credo che l'input e l'output avvengano attraverso una presa hardware che si vada a interfacciare con la presa delle nostre auto. giusto?
ho capito, sicuramente in quel lasso di tempo era fenomenale...però adesso c'è da spendere un po per prendersi un affare che magari fa lo stesso lavoro di un portatile col programma giusto! non si discute la bellezza di avere quel coso in garage e attaccarci la macchina comunque...:wink:
In effetti, ma non credo che sia uscita con quella targa, però potrebbe averla richiesta cosi. Danbmw se ci sei, datti un colpo, ops, ho sbagliato, batti un colpo
no ragazzi non sono italiano,sono rumeno e le targhe mie sono vere, personalizzate. ho detto che compact e fatta bruta dietro ,non voglio arabiare nesun amico dall forum.